Processo di acquisto auto online

Prenota e acquista la tua auto in pochi semplici click

Prenota e
acquista la tua auto
in pochi semplici click

Trova la tua auto
  • 1 – Trova la tua auto

    Cerca tra le nostre offerte l’auto dei tuoi desideri. Una volta trovata l’auto che più fa per te, clicca sul tasto “Blocca l’offerta” per prenotare la tua vettura.

  • 2 – Registrati e prenota la vettura

    Registrati serenamente senza alcun impegno e completa i vari passaggi richiesti: dalla permuta della tua auto alla possibilità di finanziamento. Completati i vari step versa l’anticipo richiesto per prenotare e riservare la tua auto.

    La prenotazione non è vincolante. L’anticipo verrà detratto dall’importo totale della vettura se intendi successivamente finalizzare l’acquisto. In caso contrario l’importo della caparra non ti verrà addebitato.

  • 3 – Finalizza l’acquisto insieme a un nostro consulente

    A prenotazione conclusa, un nostro consulente ti contatterà e ti supporterà nella finalizzazione dell’acquisto.

  • 4 – Richiedi la consegna dove desideri

    Per noi la cosa più importante è offrirti un servizio sempre personalizzato. Per questo potrai scegliere tra 2 differenti opzioni di consegna della tua nuova auto:

    Ritirandola presso una delle nostre 4 sedi ufficiali Audi Zentrum ad Alessandria, Asti, Alba o Borgo san Dalmazzo (Cuneo) oppure decidere di riceverla direttamente a casa tua o a un indirizzo a tua scelta.

  • 5 – Hai 14 giorni per farti conquistare 

    Con la consegna dell’auto direttamente a casa tua o a un indirizzo di tua scelta, avrai 14 giorni e fino a 1.000 km per innamorarti della tua nuova auto.

    In caso contrario potrai usufruire del diritto di recesso e ti rimborseremo il valore dell’auto stessa.

    Scopri tutte le condizioni generali di vendita online