Audi A3 Ibrida

Richiedi informazioni

L'invio è andato a buon fine, sarai presto ricontattato!
C'è stato qualche problema nell'invio, verifica che sia tutto compilato correttamente e riprova.

Audi A3 Ibrida

Prenota un appuntamento personalizzato con uno dei nostri esperti che ti illustrerà tutte le caratteristiche della vettura!

L'invio è andato a buon fine, sarai presto ricontattato!
C'è stato qualche problema nell'invio, verifica che sia tutto compilato correttamente e riprova.

I numeri di Audi A3 Sportback Ibrida

Autonomia

Fino a 78 km*

in modalità elettrica (EV)

Accelerazione

7,6 secondi*

Da 0 a 100 km/h

Potenza

204 CV

(150 kW)

* Autonomia elettrica combinata secondo NEDC, per ruote da 16” a 18”

I vantaggi di Audi A3 e-tron plug-in

Audi A3 Sportback Ibrida coniuga il meglio di entrambi i mondi: in modalità totalmente elettrica produce zero emissioni nel silenzio più totale, pur mantenendo una prestazioni brillanti, grazie alla coppia che il motore elettrico è in grado di offrire fin da subito. Inoltre, il motore termico contribuisce all’handling dinamico nei lunghi viaggi, senza la necessità di doversi fermare per ricaricare. Che sia parzialmente, totalmente elettrica o a benzina , le prestazioni di Audi A3 Sportback TFSI e si adattano a ogni esigenza di chi siede al volante.

Scegli il tuo stile di guida!

Il concept di guida su cui si basa l’esperienza a bordo di Audi A3 Sportback TFSI e Ibrida è pensato per permettere di effettuare i piccoli spostamenti quotidiani, per la maggior parte del tempo, in modalità completamente elettrica. Le modalità di guida disponibili sono quattro: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per mantenere (Battery Hold) o aumentare (Battery Charge) la carica della batteria in vista di una successiva guida in elettrico, o l’interazione efficiente fra il motore elettrico e quello termico (Hybrid).

Gli esterni di Audi A3 Sportback Ibrida

Un ampio Singleframe esagonale,la linea di spalla cuneiforme che scivola dai proiettori alle luci posteriori: Audi A3 Sportback Ibrida TFSI e è elegante e sportiva. I suoi passaruota accentuati con i caratteristici blister quattro, che definiscono il design progressivo tipico di Audi, sottolineano le eleganti fiancate. La targhetta TFSI e sul portellone del vano bagagli sottolinea l’appartenenza alla famiglia ibrida plug-in Audi.

Gli interni di Audi A3 Sportback Ibrida

L’ampiezza del cockpit viene esaltata dal design orizzontale di superfici e linee, e ruota completamente intorno a chi siede al volante; anche l’unità di comando del climati