Per una mobilità di livello superiore

Simbiosi perfetta di comfort di marcia e maneggevolezza sportiva, ecco la Nuova Audi A8 e Nuova Audi S8! Scopri il loro concentrato tecnologico di alta qualità per una mobilità di livello superiore.

Il design di Audi A8

Grazie al restyling, il design degli esterni della nuova Audi A8 appare ancora più distintivo per una berlina di rappresentanza. Il singleframe allargato, dal profilo accentuato, è impreziosito da elementi tridimensionali cromati che si ingrandiscono dal basso verso l’altro, Le prese d’aria laterali sono state ridisegnate e si sviluppano verticalmente. Nuovo è anche il design dei proiettori caratterizzato dal bordo esterno inferiore dal profilo distintivo e accattivante. Sulla nuova Audi A8 hai a tua disposizione, come optional, i proiettori a LED Digital Matrix che aumentano la sicurezza di guida, grazie alla funzione luce di corsia e ti permettono una serie di animazioni e funzioni di luce dinamiche, proiettando immagini ad alta risoluzione direttamente sulla strada. Lateralmente Audi A8 esprime in modo evidente la sua personale peculiarità di berlina di lusso con linee tese, ampi passaruota e longarine sottoporta sagomate. Mentre il retro è impreziosito dai fari OLED di serie.

Il design top di gamma di Audi S8

Con la Nuova Audi S8, puntare al massimo è un gioco da ragazzi. Viaggia in pieno relax a bordo dell’elegante berlina nella sua forma più sportiva, raggiungi le tue mete velocemente senza rinunciare alla comodità, grazie agli spazi ampi e confortevoli, al nuovo concetto operativo e all’ampia gamma di servizi di infotainment e connettività. Il carattere sportivo del modello S8 oggi è reso ancora più accattivante dagli elementi di design che distinguono il singleframe dal nuovo profilo e le prese d’aria. I proiettori anteriori sono impreziositi di serie dalla tecnologia Matrix. Mentre l’alloggiamento degli specchietti esterni è in alluminio e nella parte posteriore spiccano i fari OLED e i quattro terminali di scarico ovali con listerello cromato.

Motorizzazioni e tecnologia

Scegli la tua Nuova Audi A8 fra le seguenti motorizzazioni:

  • A8 50 TDI quattro: 3.0 TDI, 286 CV (210 kW), 600 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi.
  • A8 60 TFSIe quattro: V6 3.0 TFSI turbo a iniezione diretta benzina, batteria a ioni di litio che può immagazzinare 14,4 kWh netti di energia, 462 CV, 700 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.
  • S8: V8 4.0 TFSI con tecnologia cylinder on demand, 571 CV, 420 kW, 800 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Vieni a scoprire di più sulla Nuova Audi A8 e Nuova Audi S8, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione e richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it