Informazioni e servizi a portata di smartphone

Audi Connect Plug and Play è l’applicazione marchiata quattro anelli che ti consente di raccogliere informazioni, dati tecnici e tanti comodi servizi relativi alla tua vettura direttamente a portata di smartphone. Scopri nelle prossime righe tutto quello che c’è da sapere su Audi Connect Plug and Play, disponibile per iOS e Android.

Che cos’è l’App Audi Connect Plug and Play

L’App Audi Connect Plug and Play, disponibile per iOS e Android, consente al tuo smartphone di utilizzare il Bluetooth e l’Audi DataPlug per comunicare con la tua vettura, trasformandola in un veicolo connesso con un semplice click. Grazie all’App, puoi accedere a informazioni sempre aggiornate sulla tua vettura, in qualunque momento. E, nella sezione “myAudi”, puoi visualizzare i dati relativi al chilometraggio, il numero di telaio e il livello del carburante, oltre ai chilometri e ai giorni che mancano alla prossima manutenzione.

Il tuo assistente di guida personale

L’App Audi Connect Plug and Play è il tuo assistente personale che ti collega in modo smart alla vettura. Attraverso questo dispositivo, puoi documentare e suddividere per categorie i tuoi viaggi di lavoro e quelli personali, con estrema semplicità. La funzione di registrazione automatica facilita la memorizzazione di dettagli come il luogo di partenza e la destinazione, la data e l’ora, il tempo di percorrenza e il percorso offrendoti anche la possibilità di esportarli. Inoltre, ti aiuta a ottimizzare lo stile di guida, misurando dati personali come accelerazione, velocità del veicolo, regime motore e comportamento in frenata. Per imparare dal tuo stesso stile di guida a raggiungere le destinazioni in modo più efficiente. Non soltanto: recandoti dal tuo Audi Service Partner di fiducia o utilizzando regolarmente l’App, accumulerai punti e trofei, un ottimo modo per mettere alla prova le tue prestazioni di guida in diverse categorie, livello dopo livello.

Monitor rifornimenti

La funzione “Monitor rifornimenti” ti offre una panoramica dei rifornimenti e delle relative spese mensili. Quando Audi DataPlug rileva un rifornimento, ricevi una notifica sull’App con l’avvenuta registrazione dei costi carburante. Il servizio registra in automatico quando e dove hai effettuato il rifornimento, nonché la quantità rifornita.

Cura e manutenzione

Con l’App Audi Connect Plug and Play puoi chiamare direttamente il tuo Audi Service Partner di fiducia e richiedere un appuntamento in qualsiasi momento o raggiungerlo tramite navigazione. Se la tua vettura necessita di una revisione o di una verifica dei livelli dell’olio, puoi prenotare in automatico un appuntamento: sarai contattato al più presto, con la possibilità di fornire tutti i dati del veicolo.

Panne e assistenza

La funzione “Panne e assistenza” ti mette in contatto con il Servizio Mobilità Audi o con il Servizio Clienti Audi 24 ore su 24. Potrai decidere di trasmettere la tua posizione e le informazioni sulla vettura oppure visualizzare importanti suggerimenti su cosa fare in caso di emergenza. Inoltre, l’App mostra una serie di avvisi e spie di controllo relative alla tua vettura. Spiegazioni supplementari ti aiutano a identificarle e ad agire in modo adeguato in caso si attivi una spia.

La funzione parcheggio

Per aiutarti a localizzare facilmente la tua Audi quando è parcheggiata, soprattutto negli aeroporti o nei supermercati, l’App ti guida comodamente alla vettura ed è in grado di condividere le coordinate GPS, ad esempio, con i tuoi amici.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it