I nuovi SUV e CUV premium

La progressiva elettrificazione della gamma Audi si fa strada nella gamma dell’Audi Q3 e raggiunge per la prima volta anche il SUV e la sua variante CUV di segmento C, permettendo ai numerosi estimatori di beneficiare di una guida efficiente, un’accelerazione dinamica e massima versatilità nell’uso quotidiano grazie all’elevata autonomia complessiva. Scopri subito la variante plug-in hybrid TFSI e, anche con carozzeria Sportback, nelle prossime righe!

Il design distintivo di Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e, le ultime nate della famiglia TFSI e di Audi, conservano inalterate le loro caratteristiche distintive, tanto apprezzate dal pubblico. Le linee scolpite di Audi Q3 TFSI e accentuano lo spirito d’avanguardia del SUV Audi, ulteriormente esaltato da tecnologie all’avanguardia e da un comfort elevato. Audi Q3 Sportback TFSI e, il primo CUV compatto plug-in hybrid di Audi, si distingue per l’handling dinamico e una connettività di alto livello. Entrambe montano la presa di ricarica al di sopra del passaruota anteriore sinistro e la sigla 45 TFSI e è presente sul posteriore della vettura per promettere fin dal primo sguardo prestazioni entusiasmanti.

La tecnologia è protagonista

A bordo di Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e, la tecnologia si avvale di sistemi di sicurezza innovativi con l’Audi pre sense, che riconosce gli altri utenti della strada, il Lane assist attivo, che favorisce il mantenimento stabile della corsia di marcia, e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco. Anche l’infotainment ricopre un ruolo chiave con la piattaforma MIB 3, l’MMI navigation plus da 10’’ con riconoscimento della segnaletica stradale, i servizi Audi connect Navigation & Infotainment plus con integrazione di Amazon Alexa, il comando vocale “Hey Audi” e l’Audi smartphone interface. Per garantirti un’esperienza di viaggio tecnologicamente avanzata.

Ricarica green a casa

La ricarica di Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e comunica mediante i colori: verde, giallo, rosso. Il LED sopra la presa di ricarica, è in grado riconoscere lo stato di carica della batteria e segnalartelo così da consentirti di scegliere, tramite i tasti di controllo e sblocco del cavo, se passare da una modalità di ricarica immediata a una temporizzata. La ricarica delle batterie può essere gestita con impianti da 230 e 400 Volt, anche tramite l’App MyAudi. Inoltre, hai a disposizione l’e-tron Charging Service per accedere, attraverso un singolo account, a oltre 184 mila colonnine sparse in 25 Paesi europei. E sono previste soluzioni per le abitazioni private sviluppate in collaborazione con Alpiq e AGN Energia, a tariffe agevolate.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it