Audi e-tron GT quattro

Sportività autentica e sostenibile

Richiedi informazioni, ti ricontatteremo al più presto

Non tutti i consensi sono obbligatori, Clicca qui per gestirli

Scopri la nuova Audi e-tron GT quattro!*

Audi e-tron GT è l’incarnazione del DNA e della filosofia del Living Progress: dà forma all’idea della mobilità premium dei quattro anelli.
Segna un momento fondamentale nella storia dei quattro anelli. È la prima vettura elettrica ad alte prestazioni del marchio e rappresenta dunque l’interpretazione della sportività di domani che viene portata sul mercato oggi. Non vedi l’ora di conoscerla?
richiedi informazioni

Audi e-tron GT quattro, sali a bordo!

Audi e-tron GT è l’incarnazione del DNA e della filosofia del Living Progress: dà forma all’idea della mobilità premium dei quattro anelli. Segna un momento fondamentale nella storia dei quattro anelli. È la prima vettura elettrica ad alte prestazioni del marchio e rappresenta dunque l’interpretazione della sportività di domani che viene portata sul mercato oggi. Non vedi l’ora di conoscerla?

richiedi informazioni

e-tron GT: veloce, leggera, performante

Al volante di e-tron GT quattro ti sembrerà di veleggiare immerso nella più totale tranquillità. La guida elettrica ti permette di contare su eccezionali prestazioni di guida e, contemporaneamente, di viaggiare veloce e in tutta sicurezza.
La trazione quattro di serie ti permette di fruire sempre di tutta la potenza a tua disposizione: due motori sincroni a magneti permanenti, uno su ciascun asse, applicano la forza motrice, controllata elettronicamente, a tutte e quattro le ruote.

Sali a bordo della
Gran Turismo elettrica

Come si ricarica?

Audi e-tron GT quattro è equipaggiata con le migliori tecnologie per quanto concerne i sistemi di ricarica. E’ possibile ripristinare l’80% di capacità della batteria in circa 22 minuti.

Scegli i tuoi cerchi

Ogni dimensione di cerchi disponibile per Audi e-tron GT quattro offre vantaggi specifici. Scegli quelli da 19” per consumi nettamente inferiori, oppure quelli da 20’’ e 21’’ per l’estetica sportiva e l’efficienza aerodinamica.

contattaci

e-tron GT, lo sapevi che…?

Lo sterzo intelligente

Lo sterzo integrale fa la differenza, generando un’esperienza di guida senza eguali. A velocità elevate, le ruote posteriori girano nella stessa direzione di quelle anteriori, a vantaggio della stabilità di guida. A velocità inferiori, al contrario, le ruote posteriori girano in direzione opposta, riducendo il raggio di sterzata dell’auto e facilitando le manovre.

La frenata

Per la prima volta nella gamma Audi, il guidatore ha la possibilità di disporre di dischi rivestiti con carburo di tungsteno, che garantiscono una durata del 30% superiore e il 90% in meno di particolato emesso, conseguenza dell’usura dei freni.

contattaci

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, comprende le quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN). Negli anni il Gruppo si è saputo affermare come una delle realtà al top in Italia per i risultati, la personalizzazione dei servizi e l’attenzione al cliente. La validità e completezza dell’offerta, la professionalità dello Staff e il ruolo fondamentale di Dindo sono parte integrante del successo della struttura. Una struttura sofisticata, sportiva e innovativa: sofisticata per la sua eleganza, sportiva per la storia del marchio e del suo Presidente, innovativa per la capacità di essere sempre all’avanguardia.

*Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0–0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato: 21,8–19,9 kWh/100 km
Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).

I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.