Audi e-tron GT quattro
Sportività autentica e sostenibile
Richiedi informazioni, ti ricontatteremo al più presto
Scopri la nuova Audi e-tron GT quattro!*
Segna un momento fondamentale nella storia dei quattro anelli. È la prima vettura elettrica ad alte prestazioni del marchio e rappresenta dunque l’interpretazione della sportività di domani che viene portata sul mercato oggi. Non vedi l’ora di conoscerla?
Audi e-tron GT quattro, sali a bordo!
Audi e-tron GT è l’incarnazione del DNA e della filosofia del Living Progress: dà forma all’idea della mobilità premium dei quattro anelli. Segna un momento fondamentale nella storia dei quattro anelli. È la prima vettura elettrica ad alte prestazioni del marchio e rappresenta dunque l’interpretazione della sportività di domani che viene portata sul mercato oggi. Non vedi l’ora di conoscerla?
e-tron GT: veloce, leggera, performante
Al volante di e-tron GT quattro ti sembrerà di veleggiare immerso nella più totale tranquillità. La guida elettrica ti permette di contare su eccezionali prestazioni di guida e, contemporaneamente, di viaggiare veloce e in tutta sicurezza.
La trazione quattro di serie ti permette di fruire sempre di tutta la potenza a tua disposizione: due motori sincroni a magneti permanenti, uno su ciascun asse, applicano la forza motrice, controllata elettronicamente, a tutte e quattro le ruote.
Sali a bordo della
Gran Turismo elettrica
Come si ricarica?
Audi e-tron GT quattro è equipaggiata con le migliori tecnologie per quanto concerne i sistemi di ricarica. E’ possibile ripristinare l’80% di capacità della batteria in circa 22 minuti.
Scegli i tuoi cerchi
Ogni dimensione di cerchi disponibile per Audi e-tron GT quattro offre vantaggi specifici. Scegli quelli da 19” per consumi nettamente inferiori, oppure quelli da 20’’ e 21’’ per l’estetica sportiva e l’efficienza aerodinamica.
e-tron GT, lo sapevi che…?
Lo sterzo intelligente
Lo sterzo integrale fa la differenza, generando un’esperienza di guida senza eguali. A velocità elevate, le ruote posteriori girano nella stessa direzione di quelle anteriori, a vantaggio della stabilità di guida. A velocità inferiori, al contrario, le ruote posteriori girano in direzione opposta, riducendo il raggio di sterzata dell’auto e facilitando le manovre.
La frenata
Per la prima volta nella gamma Audi, il guidatore ha la possibilità di disporre di dischi rivestiti con carburo di tungsteno, che garantiscono una durata del 30% superiore e il 90% in meno di particolato emesso, conseguenza dell’usura dei freni.
Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria
Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, comprende le quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN). Negli anni il Gruppo si è saputo affermare come una delle realtà al top in Italia per i risultati, la personalizzazione dei servizi e l’attenzione al cliente. La validità e completezza dell’offerta, la professionalità dello Staff e il ruolo fondamentale di Dindo sono parte integrante del successo della struttura. Una struttura sofisticata, sportiva e innovativa: sofisticata per la sua eleganza, sportiva per la storia del marchio e del suo Presidente, innovativa per la capacità di essere sempre all’avanguardia.