Audi Prima Scelta :plus

Trova la tua
Audi Prima Scelta plus usata

usato audi prima scelta

Audi Prima Scelta :plus

Trova la tua
Audi Prima Scelta plus usata

Scopri il nostro usato Audi Prima Scelta plus

Le vetture usate Audi Prima Scelta Plus rappresentano l’eccellenza nel mercato delle auto usate. Sono Audi selezionate con cura e certificate per garantire una qualità superiore e prestazioni paragonabili a quelle di un’auto nuova.

Le vetture che fanno parte del programma Audi Prima Scelta plus sono sottoposte a un rigoroso controllo da parte dei nostri tecnici specializzati. Questo processo include un’approfondita ispezione meccanica e un controllo di tutti i sistemi e componenti dell’auto. Cerca l’Audi Prima Scelta plus usato più adatto a te e prenota un test drive!

Filtra il tuo usato

Tipologia

Modello

Carrozzeria

Range di prezzo

Alimentazione

Chilometri

Potenza

Cambio

Trazione

RESET

Audi S7

sportback 3.0 tdi mhev quattro 344cv tiptronic

usato
Prezzo

119.800

04/2024
Diesel
4.000km
344 CV

Audi Q3

35 1.5 tfsi business s-tronic

usato
Prezzo

31.800

02/2019
Benzina
45.000km
150 CV

Audi TT

roadster 45 2.0 tfsi quattro s-tronic

usato
Prezzo

54.800

08/2023
Benzina
9.538km
245 CV

Audi Q5

sportback 50 3.0 tdi mhev 48v s line quattro tiptronic

usato
Prezzo

64.800

01/2022
Diesel
8.904km
286 CV

Audi A6 allroad

allroad 40 2.0 tdi mhev 12v quattro 204cv s-tronic

usato
Prezzo

64.800

09/2023
Diesel
13.901km
204 CV

Audi A4 allroad

allroad 40 2.0 tdi mhev quattro 204cv s-tronic

usato
Prezzo

58.800

11/2023
Diesel
1.511km
204 CV

Audi A3

sportback 35 2.0 tdi s line edition s-tronic

usato
Prezzo

46.500

09/2023
Diesel
7.472km
150 CV

Audi A3

sportback 40 2.0 tfsi s line edition quattro s-tronic

usato
Prezzo

49.800

09/2023
Benzina
20.329km
190 CV

Audi A3

sportback 40 2.0 tfsi s line edition quattro s-tronic

usato
Prezzo

50.500

09/2023
Benzina
12.781km
190 CV

Audi A3

sportback 35 1.5 tfsi mhev business advanced s-tronic

usato
Prezzo

44.800

08/2023
Benzina
7.424km
150 CV

Audi A3

sportback 35 1.5 tfsi mhev business advanced s-tronic

usato
Prezzo

43.800

07/2023
Benzina
10.294km
150 CV

Audi Q3

sportback 45 2.0 tfsi s line edition quattro 245cv s.-tronic

usato
Prezzo

49.800

04/2021
Benzina
25.625km
245 CV

Cerca per modello la tua Audi Usata o km0

Cerca per modello la tua Audi Usata o km0

Audi Prima Scelta Plus è un programma esclusivo di Audi che offre auto usate di alta qualità selezionate sulla base di rigorosi criteri di qualità. Questo programma mira a fornire ai clienti un’esperienza di acquisto simile a quella di una vettura nuova, con la tranquillità di sapere che l’auto è stata sottoposta a un’attenta ispezione e riparazione.

Le vetture Audi Prima Scelta Plus sono selezionate sulla base di un rigoroso processo che prende in considerazione diversi fattori. Innanzitutto, l’auto deve essere stata immatricolata entro gli ultimi 8 anni e deve avere percorso meno di 150.000 km. In secondo luogo, l’auto deve essere stata sottoposta a un’ispezione completa da parte di tecnici altamente qualificati di Audi, che controllano ogni aspetto dell’auto per garantirne la massima qualità e affidabilità.

Durante l’ispezione, i tecnici Audi controllano il motore, la trasmissione, i freni, le sospensioni, l’elettronica e molti altri componenti dell’auto per verificare che siano in buone condizioni. Tali verifiche vengono effettuate attraverso 110 controlli che riescono ad assicurare vetture Audi usate con lo stesso livello di esclusività e avanguardia delle Audi nuove.

Infatti, se necessario, gli eventuali problemi riscontrati vengono riparati utilizzando pezzi di ricambio originali Audi e, solo dopo aver superato con successo questo processo di selezione, l’auto viene certificata come “Audi Prima Scelta Plus”.

Con il programma Audi Prima scelta :plus operiamo sulla tua Audi 110 controlli, per un totale di 320 test accurati. Questi controlli riguardano diversi aspetti del veicolo e vengono effettuati da tecnici specializzati presso i nostri Concessionari Ufficiali Audi di Alessandria, Asti, Alba e Cuneo. Di seguito sono riportati alcuni esempi dei controlli eseguiti:

  • Motore e trazione: Vengono controllati i componenti del motore, come l’impianto di alimentazione carburante, il sistema di raffreddamento e il sistema di scarico. Vengono inoltre verificate le prestazioni della trasmissione e del sistema di trazione.
  • Telaio e sospensioni: Vengono esaminati attentamente i componenti del telaio e delle sospensioni per garantire che siano in buone condizioni e che offrano un’esperienza di guida confortevole e sicura.
  • Impianto frenante: Viene controllato l’intero sistema frenante, compresi i dischi, le pastiglie dei freni e i tubi dell’impianto frenante, per verificare che funzionino correttamente e che offrano una frenata efficace.
  • Sistema elettrico ed elettronico: Vengono ispezionati e testati i componenti del sistema elettrico ed elettronico dell’auto, inclusi i sistemi di illuminazione, il sistema di climatizzazione, l’impianto audio e i dispositivi di sicurezza, per garantire che funzionino correttamente.
  • Interni ed esterni: Vengono controllati attentamente gli interni e gli esterni dell’auto, inclusi i sedili, la plancia, i rivestimenti, gli specchietti, i cristalli e la carrozzeria, per rilevare eventuali danni, usura o difetti.

Questi sono solo alcuni esempi dei controlli effettuati durante il processo di certificazione delle vetture Audi Prima Scelta Plus. L’obiettivo di questi controlli è garantire che ogni vettura certificata soddisfi gli standard di qualità e prestazione, offrendo al cliente la massima tranquillità e sicurezza nell’acquisto di un’auto usata.

Ecco tutti i vantaggi che offre una vettura usata Audi Prima Scelta:

  • 110 controlli: con il programma Audi Prima Scelta :plus dedichiamo 110 controlli alla tua Audi. Ciascuno chiaramente specificato per garantirti ineguagliabili standard di qualità, in puro stile Audi.
  • Certificazione chilometraggio: alla documentazione dell’auto alleghiamo una certificazione del chilometraggio, insieme alla “Verifica dei 110 punti”.
  • Permuta usato: acquistando una vettura Audi Prima Scelta :plus, ci occupiamo del ritiro della tua vecchia auto e mettiamo a tua disposizione un team specializzato per la valutazione dell’usato, secondo le reali quotazioni del mercato.
  • Servizio mobilità: puoi contare su un compagno di viaggio che viene in tuo aiuto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente.
  • Vettura sostitutiva: quando sarà necessario fare il tagliando, o per qualsiasi eventuale sosta in officina, le Concessionarie del nostro Gruppo ti offrono una vettura sostitutiva dai costi contenuti.
  • Giro di prova: per trovare il giusto feeling tra te e la tua Audi Prima Scelta :plus, ti offriamo la possibilità di un giro di prova prima di sceglierla.
  • Garanzia: fino a 4 anni di garanzia dall’acquisto su tutte le vetture Audi Prima Scelta :plus con meno di 96 mesi e 150.000 km.
La garanzia Audi Prima Scelta Plus è molto simile a quella delle vetture nuove. In particolare, la garanzia copre l’auto fino a quattro anni dalla data di acquisto, senza limiti di percorrenza. Questo significa che, se intendi acquistare un’auto Audi Prima Scelta Plus, puoi godere della massima tranquillità sapendo che la tua auto è coperta da una garanzia completa.

Infine, oltre alla garanzia, Audi Prima Scelta Plus offre anche altri vantaggi ai suoi clienti. Ad esempio, il programma prevede pacchetti di manutenzione dedicati che coprono tutti i costi di manutenzione ordinaria e alcuni interventi di manutenzione straordinaria.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, comprende le quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN). Negli anni il Gruppo si è saputo affermare come una delle realtà al top in Italia per i risultati, la personalizzazione dei servizi e l’attenzione al cliente. La validità e completezza dell’offerta, la professionalità dello Staff e il ruolo fondamentale di Dindo sono parte integrante del successo della struttura. Una struttura sofisticata, sportiva e innovativa: sofisticata per la sua eleganza, sportiva per la storia del marchio e del suo Presidente, innovativa per la capacità di essere sempre all’avanguardia.