Gentile collega,

come sai, gestire efficacemente ogni reclamo e feedback del Cliente è fondamentale in tutti i reparti, dal Nuovo all’Usato, passando per il Service. Per garantire un’ampia soddisfazione, sia durante la fase di acquisto di prodotti o servizi, sia nel post vendita, favorendo un rapporto di fiducia tra il nostro Gruppo e il Cliente, fai riferimento al Coordinatore Customer Care.

Presidiare le lamentele del Cliente attraverso un processo definito, strutturato e centralizzato, in grado di coordinare le azioni correttive e di miglioramento da intraprendere consente di:

  • Mettere il Cliente al centro
  • Fornire soluzioni in modo rapido, accurato e disponibile su tutte le aree di business
  • Supportare quotidianamente il Cliente fornendogli un’assistenza continuativa
  • Fidelizzare il Cliente e aumentarne la soddisfazione
  • Generare un passaparola positivo
  • Accrescere la reputazione del nostro Gruppo
  • Ottimizzare il lavoro

Come funziona il servizio? Il nostro collega Stefano Pivato raccoglie il quesito, si confronta con i referenti di competenza interni al nostro Gruppo o direttamente con la Casa Madre e restituisce la risposta al Cliente.

Quando utilizzarlo? Per qualsiasi dubbio, come ad esempio richieste extra commerciali, reclami, feedback, quesiti tecnici, assistenza sui sistemi a bordo, attivazione dell’utente principale, connettività e accessori di potenziali Clienti o Clienti.

Fare squadra, ciascuno per il proprio ruolo, è ciò che ci consente di essere il Gruppo N°1 in Italia: grazie per la tua collaborazione!

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