L’importanza del processo di feedback

Il processo di feedback è un’attività fondamentale all’interno del nostro Gruppo: oltre a permetterci di ottenere informazioni oggettive sulla Customer Experience e sull’esperienza lavorativa dei nostri colleghi, ci consente di differenziarci in un mercato sempre più competitivo e di offrire un valore aggiunto ai Clienti.

Il miglioramento continuo, il nostro obiettivo

In un’ottica di miglioramento continuo dell’esperienza lavorativa e commerciale, nel corso del 2022 abbiamo dato avvio ad alcune iniziative finalizzate alla raccolta dei feedback. Fra le altre, ricorderai sicuramente, l’Acex Feedback per la raccolta tramite mail e urne di suggerimenti e/o osservazioni, la Newsletter Collaboratori e i lavori di gruppo.

Sono arrivo nuove iniziative di raccolta feedback

Quest’anno è nostra intenzione dare seguito al percorso intrapreso, ponendo in essere nuove iniziative come i momenti di ascolto personalizzato con il Responsabile delle Risorse Umane Andrea Pace, a partire da febbraio. Vorremmo che considerassi questi momenti come degli spazi aperti, in cui dialogare serenamente sui temi che ritieni fondamentali per la tua crescita e il tuo benessere. Ad esempio? Che cosa ne pensi del lavoro e cosa possiamo fare insieme per migliorarlo? Come vivi il rapporto con Clienti e Colleghi? Quali sono le tue aspettative personali, professionali e aziendali? Cosa ti motiva e ti dà energia? Quali aspetti vorresti che migliorassimo?

Presto sarai contattato per fissare l’incontro con Andrea Pace, con la convinzione che saranno anche i tuoi feedback a generare nuove idee e soluzioni, migliorare il benessere, le prestazioni e il successo aziendale. Grazie per le riflessioni che vorrai condividere con noi.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444