Sulla strada del successo, insieme

Lavorare per il Gruppo Audi Zentrum Alessandria significa fare parte di una grande squadra in cui ciascuno di noi apprende e cresce assieme all’azienda. Innovazione, orientamento al cliente, sostenibilità e digitalizzazione sono state le parole chiave del nostro 2022 che, nonostante sia stato un anno complesso e sfidante, grazie all’impegno di tutti ha portato risultati importanti per il nostro Gruppo.

In alto i calici per il Gruppo Audi Zentrum Alessandria

In occasione delle festività natalizie, quest’anno siamo finalmente tornati a incontrarci, con l’inedita formula che ci ha visti brindare ciascuno nella propria sede di riferimento, ma uniti dallo stesso comune denominatore, come ha ricordato Antonio Aletto, il nostro Direttore Generale. Facci sapere se ti è piaciuta la modalità con cui si è svolto l’evento inviando una mail a acexfeedback@audizentrum-al.it e rivivi alcuni dei momenti nella galleria che trovi qui di seguito.

Protagonisti del nostro futuro

Quali sono stati gli elementi chiave del 2022? Sicuramente gli ottimi numeri: con 2230 nuove vetture vendute, 800 Audi usate e 14mila interventi Service. Oltre ad aver chiuso l’anno come 1° dealer in Italia sul sales Rating Dealers, abbiamo inaugurato la Service Factory, una scommessa di qualità ed efficienza per giocare un ruolo fondamentale nei prossimi anni sul mercato dell’Usato. Il nostro impegno quotidiano è stato costantemente orientato al futuro, facendo nostra una visione sostenibile a 360°, aziendale e ambientale, frutto di una visione di lungo periodo, seria e responsabile. Al centro del nostro operare abbiamo posto la persona, la Human Centricity, la Customer eXperience e la Employee eXperience, ovvero l’esperienza del Cliente e lo sviluppo dei collaboratori, due facce della stessa medaglia.

Il sogno continua

Quest’anno nuovi grandi traguardi ci attendono, come l’ingresso in famiglia di Ducati, brand premium iconico, simbolo di sportività, performance, esclusività, eccellenza e stile che già sono il nostro pane quotidiano. Come ha detto il Direttore Generale Aletto, “Siamo progresso, agiamo con passione ed empatia, unici e autentici. Creiamo eccellenza partendo dalle esigenze dei clienti attuali e futuri. Sempre connessi, per offrire serietà, affidabilità e competenza. E, nel 2023, dobbiamo rendere operativo il nostro sogno attraverso l’agire quotidiano”.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444