Ti aspettiamo nelle concessionarie del Gruppo

Mentre la curva epidemiologica ha ripreso a salire, la qualità dei nostri servizi è quella di sempre e il desiderio di rispondere a ogni tua esigenza di mobilità è ancora più forte. Le delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN), sono operative e in totale sicurezza: passa a trovarci!

La salute dei nostri clienti e del nostro team è una priorità

Le concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria sono aperte e ti aspettano, preferibilmente su appuntamento. Il nostro spirito è sempre lo stesso: lavorare ogni giorno puntando all’eccellenza, propria del DNA Audi. Per questo ci siamo adeguati alle nuove normative accogliendo il pubblico in un ambiente totalmente sicuro, a vantaggio della salute comune. Come avviene l’accesso nelle nostre concessionarie?

  • Sotto presidio del personale addetto al controllo
  • Preferibilmente su appuntamento, per avere un orario e un interlocutore certo
  • Indossando la mascherina e i guanti monouso
  • Mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro

L’accoglienza di sempre, con la massima attenzione

All’interno delle nostre concessionarie Audi ufficiali potrai sempre contare sul massimo rispetto delle normative in vigore, a salvaguardia della salute comune. Tutto il nostro personale è sottoposto a controlli quotidiani della temperatura e dotato di dispositivi filtranti e di prevenzione. Mentre le operazioni di igienizzazione degli ambienti vengono effettuate due volte al giorno da imprese specializzate, trovi sempre disponibili i prodotti igienizzanti a base alcolica. Inoltre, abbiamo indicato il percorso con nastro a terra a segnaletica specifica, oltre ad aver differenziato l’ingresso principale dall’uscita. Di recente abbiamo operato una ri-sanificazione degli ambienti grazie alla società specializzata Colomna IG SRL, che ha utilizzato macchine ad ozono e nebulizzatori indicati per le grosse superfici.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it