Con l’inverno è tornata la stagione delle grandi performance firmate Audi, come la 24Ore delle Alpi svoltasi a fine gennaio, che ha visto trionfare il Team del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, nello scenario mozzafiato di Madonna di Campiglio, perfetta cornice per gli appuntamenti all’insegna di tecnologia, sport e rispetto per l’ambiente.

Il nostro Gruppo conquista la 24Ore delle Alpi

Dal 29 al 31 gennaio, lo spettacolare paesaggio innevato delle Dolomiti ha fatto da cornice a un evento esclusivo che, per 24 ore, ha dato ai partecipanti la possibilità di vivere al massimo l’emozione dei modelli Audi più innovativi.

Audi driving experience | 24Ore delle Alpi, conquistata dal Team del Gruppo Audi Zentrum Alessandria composto dai piloti Luca Monteu Aliot, Bruno Folinazzo, Marco Vola e Paolo Migliavacca, è stata un’esperienza totalmente immersiva, nata per mettere alla prova le performance sostenibili godendo di tutto il fascino dell’ambiente montano.

24Ore delle Alpi per testare una mobilità evoluta e sostenibile

Con partenza dalla splendida Madonna di Campiglio, il nostro Team ha affrontato un tour completo delle Dolomiti composto da quattro fasi, a bordo di Audi SQ8 e-tron, Q8 e-tron e RS e-tron GT e affiancati da istruttori professionisti, per garantire una guida completamente sicura.

L’evento, della durata di 24 ore, si è snodato su strade alpine mozzafiato con la partecipazione di 24 equipaggi a bordo dei modelli Audi 100% elettrici per testare personalmente le prestazioni all’avanguardia delle vetture più innovative della Casa dei quattro anelli, nel pieno rispetto della natura.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444