L’evento sulle colline del Monferrato

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il grande piacere di trascorre una giornata a Casa Serra, l’azienda agricola grass-fed di Montegrosso Cinaglio, a pochi chilometri da Asti, in compagnia della nuova Audi Q4 e-tron. Un momento di convivialità all’aria aperta, uniti dalla stessa passione per l’ambiente con i padroni di casa!

Audi Q4 e-tron, il nuovo SUV amico dell’ambiente

Domenica 27 giugno, a partire dalle 9:30, le porte di Casa Serra, l’azienda agricola grass-fed a gestione familiare che alleva bovini da quattro generazioni, ha aperto le porte ad Audi Q4 e-tron, il nuovo SUV 100% elettrico firmato Audi: amico dell’ambiente, compatto e ideale per l’uso quotidiano grazie alla sua elevata autonomia. È stata un’occasione unica per scoprire da vicino il futuro della mobilità in un contesto naturalistico mozzafiato, tra le colline patrimonio Unesco del Monferrato.

Emozioni green

Ad accogliere Dindo Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e pilota ufficiale Audi per 19 anni, e Tommaso Ongaro, product manager Audi Italia di Audi Q4 e-tron, che ci ha svelato tutti i segreti dell’ultima arrivata in casa Audi, è stata la famiglia Cerrato che gestisce Casa Serra. È stato davvero emozionante mettersi al volante di questa incredibile vettura e sperimentare il connubio perfetto tra tecnologia, sportività e funzionalità nella quiete della natura!

Rivivi insieme a noi la magia dell’evento, attraverso alcuni scatti della giornata e ricorda: le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it