Scopri tutti gli appuntamenti in programma

Anche questo mese sono tanti, e per tutti i gusti, gli appuntamenti realizzati in collaborazione con il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, da non perdere in Piemonte. Scopri qui di seguito le iniziative più interessanti da segnare in agenda e passa a trovarci!

Audi Quattro Cup fa tappa al Golf Club Margara di Fubine

Da oltre trent’anni Audi e il golf raccontano una storia di stile e di eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento con un’attenzione sempre più rivolta al rispetto dell’ambiente e della natura. Domenica 21 maggio il circuito nazionale Audi Quattro Cup fa tappa al Golf Club Margara di Fubine, in provincia di Alessandria. Non giochi a golf? Ti aspettiamo comunque sul green con tanto divertimento targato Audi Zentrum Alessandria: vieni a scoprire da vicino i tuoi modelli preferiti e prova su strada Audi RS7, Q8 e-tron e Q4 e-tron Sportback!

Giovedì 25 maggio torna “Love for Music…Music for Love”

Grande appuntamento il 25 maggio a Tortona con la seconda edizione del concerto “Love for Music…Music for Love”. L’evento, a supporto della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori di Tortona e Alessandria, permetterà di acquistare macchinari tra i più innovativi a beneficio di tutti i cittadini e porterà sul palco i Nomadi, protagonisti del loro Sessanta Live Tour 2023. Un grande spettacolo che siamo orgogliosi di sostenere e che porterà sul palco anche il noto conduttore televisivo Enzo Iacchetti.

Insieme alle Distillerie Berta per Cantine Aperte

Insieme alle Distillerie Berta abbiamo il piacere di invitarti, sabato 27 e domenica 28 maggio, al tradizionale appuntamento di Cantine Aperte. Nella splendida cornice delle colline del Monferrato verrai accompagnato nell’affascinante mondo della distillazione, con visite guidate agli impianti di produzione, al Museo dell’Alambicco e alle Cantine di Invecchiamento. Per l’occasione, saremo presenti con l’Q8 e-tron, mentre venerdì 26 collaboreremo al prestigioso evento privato Distillerie Berta Mobility fornendo alla nota cantina quattro vetture Courtesy Car.

Venerdì 26 maggio appuntamento con la Stracasale

Venerdì 26 maggio, con partenza e arrivo da piazza Castello, si terrà la 41ª edizione della Stracasale, gara non competitiva di beneficenza a sostegno di Anffas e della Fondazione piemontese per la ricerca sul Cancro (Candiolo) organizzata da Personal Gym SSD con la collaborazione della Città di Casale Monferrato. Non perderti l’opportunità di venire a scoprire i tuoi modelli Audi preferiti che esporremo per l’occasione! A partire dalle 17, lato via Saffi, alcune associazioni sportive del territorio organizzeranno il “Kid’s Village”: una serie di giochi per intrattenere i più giovani prima della partenza della gara. Dalla stessa ora e fino alle 22 si terranno diversi momenti di intrattenimento musicale e la possibilità di ristorarsi nelle aree street food “a kilometro zero”.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444