Al PalaFerraris anche A3 Sportback TFSI e

Si scalda l’atmosfera in vista dell’atteso derby di domenica 28 marzo tra JB Monferrato e Derthona Basket, di cui il Gruppo Audi Zentrum Alessandria è official sponsor.

Derby in vista

Domenica 28 marzo non prendere impegni: alle 17  va in scena l’atteso derby tra JB Monferrato e Derthona Basket, valido per la 26esima giornata di campionato A2. E per noi l’emozione sarà ancora più grande dato che entrambe le squadre sono supportate dal Gruppo Audi Zentrum Alessandria! Per quello che ha tutta l’aria di essere un derby nel derby, l’appuntamento è in diretta su MS Sport, canale 601 del digitale terrestre e su MS Channel, canale 814 della piattaforma Sky. La gara, inoltre, sarà visibile anche su LNP PASS.

A3 Sportback TFSI e al Pala Ferraris

JB Monferrato-Derthona Basket non rappresenta soltanto un’emozionante derby fra due squadre piemontesi in serie A2, ma anche lo scenario perfetto in cui poter ammirare da casa la Nuova A3 Sportback TFSI e. Al PalaFerraris, infatti, andrà in scena l’ibrida plug-in marchiata Quattro Anelli che assicura prestazioni di elevata potenza con ogni tipo di trazione. Le linee sinuose della nuova Sportback saranno presenti a bordo campo per sottolineare il connubio tra dinamismo, agilità ed eccellenze sportive. Un grande momento di condivisione tra il gruppo Audi Zentrum Alessandria e il basket per vivere una serata di sport, professionismo e passione.

L’augurio del presidente Dindo Capello

“La partnership sportiva è parte integrante di Audi e del Gruppo Audi Zentrum Alessandria”, afferma Dindo Capello, presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans. “Che si tratti di sport invernali, basket, e-sport o golf, Audi supporta da sempre i migliori atleti e i talenti, con convinzione ed entusiasmo. Da uomo di sport e da appassionato, domenica seguirò con entusiasmo la partita e sarà un vero piacere vedere la Nuova A3 Sportback TFSI e a bordo campo, a rappresentare idealmente il nostro supporto. Abbiamo più che mai bisogno di restare uniti e di sport, come tramite per promuovere i valori positivi in cui crediamo fortemente. Rivolgo un grande in bocca al lupo ad entrambe le squadre e, mai come in questo caso, che vinca il migliore!”.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • eventi audi zentrum alessandria novembre 2022

    Gli appuntamenti del Gruppo Audi Zentrum Alessandria

    Scopri tutti gli appuntamenti di novembre del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e vieni a trovarci!

    Rinnovo leasing […]

    leggi di più
  • dindo capello audi zentrum alessandria

    Rivivi insieme a noi le emozioni del fine settima

    Quello appena concluso è stato un fine settimana ricco di appuntamenti per il Gruppo […]

    leggi di più
  • pavese festival 2022

    Appuntamento a Santo Stefano Belbo, dall’8 all’11 settembre

    Da giovedì 8 a domenica 11 settembre ti diamo appuntamento a Santo Stefano Belbo per […]

    leggi di più
  • eventi settembre 2022

    Gli appuntamenti del Gruppo Audi Zentrum Alessandria

    Sebbene le vacanze non siano giunte al termine per tutti, con l’arrivo di settembre sono in […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it