Fontanafredda, nel cuore delle Langhe, ha recentemente ospitato l’esclusivo evento organizzato dal nostro Gruppo per presentare Nuova Audi A3 e A3 allstreet, la quarta generazione di un best-seller, rinnovato in modo sorprendente per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Immerse tra vigneti e panorami mozzafiato, le antiche cantine Fontanafredda fondate nel 1858 dal primo Re d’Italia, hanno fornito lo sfondo perfetto per una serata dedicata all’eccellenza in ogni suo aspetto.

Nuova Audi A3 e A3 allstreet: la presentazione a Fontanafredda

Venerdì 31 maggio abbiamo avuto il grande piacere di presentare le tecnologie all’avanguardia, le linee dinamiche e il design incisivo della Nuova Audi A3 e A3 allstreet in una location d’eccezione: le cantine Fontanafredda di Serralunga d’Alba. L’evento ha preso il via con un delizioso light dinner, offrendo ai presenti l’opportunità di gustare i prelibati sapori del territorio, veri e propri tesori culinari del Piemonte. I partecipanti hanno potuto deliziarsi con un’ampia selezione di piatti, accompagnati da vini pregiati provenienti direttamente dalle vigne circostanti.

L’atmosfera è stata ulteriormente arricchita dalla presenza di Francesco Pittaluga, che ha intrattenuto gli ospiti con un coinvolgente dj set, creando il sottofondo perfetto per una serata all’insegna del lusso e dell’eleganza.

A rendere l’evento ancora più indimenticabile è stata la presenza del talentuoso violinista Pierpaolo Foti. Con la sua performance dal sapore classico e allo stesso tempo avanguardista, Foti ha incantato il pubblico presente, regalando momenti di pura emozione e raffinatezza.

Nuove Audi A3 e A3 Allstreet: giù i veli con Capello e Favaro

Il momento clou della serata è stato la presentazione in anteprima della Nuova Audi A3 e Audi A3 Allstreet. Il nostro Presidente Dindo Capello e Andrea Favaro, Automotive Training Specialist Audi Italia, hanno introdotto con entusiasmo le caratteristiche innovative e le prestazioni eccezionali di questi modelli di punta della Casa dei quattro anelli.

L’evento presso le Cantine Fontanafredda è stato molto più di una semplice presentazione di auto di lusso. È stata un’esperienza completa che ha coinvolto tutti i sensi, dall’assaggio dei piatti locali alla musica avvolgente, fino alle prestazioni eccezionali delle nuove Audi A3 e A3 Allstreet. Un connubio perfetto tra tecnologia, eleganza e arte, che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti di tutti i partecipanti.

Nuove Audi A3 e A3 Allstreet: pura emozione alla guida

Design prorompente, piacere di guida e versatilità per la vita di tutti i giorni sono assicurati con Nuove Audi A3 e A3 Allstreet. Le linee muscolari sono enfatizzate dal single frame esagonale più ampio, dalle generose prese d’aria e dal paraurti incisivo. Nella versione allstreet spiccano gli elementi off-road, l’assetto rialzato e la posizione di guida dominante in stile SUV.

L’app store integrato in vettura e la possibilità di scegliere tra diverse firme luminose offrono un livello di personalizzazione senza precedenti a bordo. La dotazione di serie mutua dai modelli Audi di classe superiore le tecnologie di assistenza, in primis l’air bag anteriore centrale, ma anche l’assistenza al mantenimento della corsia, la frenata automatica d’emergenza e il collision avoid assist. La dotazione tecnica, come il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, garantisce un’esperienza di guida all’insegna del comfort.

Il pacchetto luci d’ambiente pro ti offre la possibilità di personalizzare l’illuminazione dell’abitacolo, per un comfort di livello superiore. Alcune componenti degli interni, inoltre, sono realizzate con una percentuale di materiali riciclati. Compagne di viaggio estremamente versatili le nuove A3 Sportback e allstreet vantano una capacità di carico fino a 1.200 litri, con lo schienale del sedile posteriore completamente ripiegato: ogni viaggio è possibile, per vivere pienamente il tuo tempo libero.

Grazie alla tecnologia mild-hybrid è possibile la riduzione del consumo di carburante attraverso il recupero di energia durante l’utilizzo della vettura, per rendere ogni tuo viaggio ancora più sicuro ed efficiente.

Rivivi insieme a noi i momenti salienti della serata

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444