Appuntamento a Santo Stefano Belbo, dall’8 all’11 settembre

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre ti diamo appuntamento a Santo Stefano Belbo per il Pavese Festival 2022, la rassegna supportata dal Gruppo Audi Zentrum Alessandria che rende omaggio allo scrittore nel suo paese natale. Scopri di più!

Pavese Festival

Il Pavese Festival nasce nel 2001 come rassegna annuale tra musica, arte, teatro e libri per rendere omaggio allo scrittore nel suo paese natale. Il Pavese Festival porta infatti i grandi protagonisti della cultura italiana a confrontarsi con Cesare Pavese in un dialogo unico e intimo tra le persone, la letteratura, l’arte e le colline eterne, amate dallo scrittore. La manifestazione è riconosciuta fra i tre eventi principali della provincia di Cuneo.

L’edizione 2022

La XXII edizione del Pavese Festival si svolgerà a Santo Stefano Belbo da giovedì 8 a domenica 11 settembre e poi ancora martedì 13 settembre, per poi spostarsi a Brancaleone – il paese calabrese in cui Cesare Pavese fu confinato – per l’ultima data di sabato 17 settembre 2022. Tra gli ospiti di quest’anno, Neri Marcorè, Cristina Donà, Fiorella Mannoia, Omar Pedrini e Alessandro Haber.

Il supporto di Audi Zentrum Alessandria

Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di Pavese Festival, supportando la kermesse anche dal punto di vista logistico con la messa a disposizione dei modelli Audi A3 e-tron e Audi Q4 e-tron per offrire una mobilità sostenibile agli ospiti presenti.

Le concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it