Personalizza la tua Audi on demand

Attraverso l’approccio “Human Centricity” e l’innovazione propria del DNA Audi, la Casa dei Quattro Anelli eleva la personalizzazione dell’auto all’ennesima potenza, anche dopo l’acquisto. Audi Functions on Demand permette di rispondere alle mutevoli esigenze di guida e della vita con funzionalità specifiche disponibili tramite l’app myAudi e attive subito dopo il riavvio della vettura. Scopri di più nelle prossime righe!

I vantaggi di Audi Functions on Demand

La tecnologia che desideri quando la desideri: con Functions on Demand hai a disposizione un gran numero di funzioni, acquistabili ogni qualvolta tu ne abbia la necessità, in modo rapido e semplice, tramite l’app myAudi. I vantaggi?

Dinamismo

navigazione, interfaccia per smartphone, pacchetto funzioni di illuminazione o diversi sistemi di assistenza, sei tu a decidere in autonomia quale servizio attivare e per quanto tempo

Personalizzazione

scegli le nuove funzioni in base alle tue esigenze.

Comodità

attraverso l’app myAudi, puoi acquistare nuove funzioni in modo pratico e veloce, senza la necessità di recarti in officina.

Flessibilità

se desideri conoscere una funzione prima di impegnarti, puoi scegliere di provarla da uno a sei mesi. Altrimenti puoi optare per un lasso di tempo che va da uno a quattro anni o illimitato.

Audi smartphone interface

Con Audi smartphone interface il tuo mondo sale a bordo con te: attraverso il collegamento con smartphone iOS o Android, tutte le funzionalità e le app presenti nel tuo cellulare vengono riproposte sul display dell’MMI della tua auto così da essere sempre connesso, senza togliere lo sguardo dalla strada, comodamente e in modalità wireless. Attiva la funzione tramite l’app myAudi!

MMI navigation plus con MMI touch, comprensivo di Audi connect Navigation & Infotainment

MMI navigation plus con MMI touch, comprensivo di
Audi connect Navigation & Infotainment

Raggiungi la tua destinazione velocemente e con estrema semplicità! Grazie a Functions on Demand Audi, puoi acquistare e attivare sull’app myAudi l’avanzato sistema MMI navigation plus con MMI touch, che include anche Audi connect Navigation & Infotainment. Aggiungendo questa funzione al tuo veicolo hai a disposizione i vantaggi della più innovativa tecnologia di navigazione e della migliore connettività.

Audi virtual cockpit plus

Con il quadro strumenti da 10,25” completamente digitale, l’Audi virtual cockpit plus ti offre una panoramica chiara, semplice e organizzata delle informazioni e delle funzionalità del veicolo, per un’esperienza di guida evoluta. Attiva la funzione tramite l’app myAudi!

Illuminazione

Pacchetto luci a LED Audi Matrix

Se in fase di acquisto della tua Audi e-tron hai optato per il sistema di illuminazione classico, potrai provare quando desideri una nuova tecnologia che renda più comodi e sicuri i lunghi viaggi in autostrada o su strade secondarie. Con Functions on Demand puoi scegliere di attivare la funzione Matrix dei proiettori a LED, optando per il pacchetto luci a LED Audi Matrix.

Pacchetto funzioni luci estese

L’illuminazione ottimale del percorso rende ogni viaggio più sicuro e confortevole. Functions on Demand ti permette di acquistare il pacchetto funzioni luci estese, che include le luci adattive e da autostrada, le cornering lights e l’illuminazione degli incroci. Seleziona il pacchetto tramite l’app myAudi e scegli il tempo in cui disporre della funzione.

Assistente alle luci abbaglianti

Ti trovi su un percorso che non conosci, si sta facendo buio e ti aspetta ancora qualche ora di guida? Con la Function on Demand Assistente alle luci abbaglianti, puoi lasciare il compito di passare da anabbaglianti ad abbaglianti all’assistente e dedicare tutta la tua attenzione alla strada.

Sistemi di assistenza alla guida

Adaptive cruise assist

L’adaptive cruise assist ti supporta nel mantenimento costante della velocità e della distanza necessaria dal veicolo che precede. Puoi acquistare la funzione tramite l’app myAudi, selezionando la durata per cui desideri usufruirne, in qualsiasi momento.

Riconoscimento della segnaletica stradale

Quando guidi, è difficile mantenere una panoramica completa di tutti i segnali stradali. Audi Functions on Demand mette a tua disposizione il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale grazie a una telecamera posizionata sul parabrezza che ti supporta nella visualizzazione dei segnali stradali verticali, come limiti di velocità (incluse le indicazioni di velocità temporanea) e zone di divieto di sorpasso. Puoi acquistare la funzione in completa autonomia, direttamente dall’app myAudi, selezionando l’arco di tempo in cui desideri usufruire del servizio.

Assistente al parcheggio

Parking assist è la funzione che ti permette di parcheggiare velocemente e facilmente la tua Audi. I sensori a ultrasuoni di questa funzione si attivano per cercare gli spazi più adatti alla tua auto, e per aiutarti a entrare e uscire da uno stallo in poche manovre.

Climatizzazione

Climatizzatore automatico comfort a due zone

Il climatizzatore automatico comfort a due zone provvede alla regolazione elettronica della temperatura, al volume e alla distribuzione dell’aria. Inoltre, puoi impostare temperature differenti per le zone del conducente e del passeggero anteriore.

La praticità in pochi, semplici passi

Se sei interessato alle potenzialità di Functions on Demand, acquistare le funzioni tramite l’app myAudi è questione di pochi minuti: se la tua auto supporta le Functions on Demand, all’interno dell’app myAudi verrà automaticamente visualizzato lo spazio in cui acquistarle. Ecco come fare in 3 semplici step:

1

Registrati a myAudi come utente principale o utente secondario con account verificato.

2

Tramite il telaio, aggiungi il tuo veicolo con possibilità di avere le Functions on Demand.

3

Seleziona e acquista le funzionalità e la durata che desideri. Dal successivo avvio del motore, la funzione sarà attiva e potrai utilizzarla.

Verifica della disponibilità

Con l’app myAudi, hai la possibilità di selezionare le diverse funzioni on demand in modo flessibile e immediato, persino dopo l’acquisto del veicolo. Goditi la libertà di acquistare le funzionalità necessarie alla tua auto in modo semplice, ovunque ti trovi, tramite l’app.

Leggi anche Audi Connect e App myAudi

Per attivare il tuo myAudi visita la pagina e scarica il nostro tutorial. In alternativa contattaci al numero 0131 242444 o scrivici a audiconnect@audizentrum-al.it

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444