È in arrivo un nuovo infotainment per Audi Q2 che, a partire da metà 2024, sarà dotata di un nuovo sistema multimediale touchscreen da 8,8 pollici mentre un comodo vano portaoggetti sostituirà il precedente rotatore sul tunnel centrale. Continua a leggere per approfondire!

Nuovo infotainment Audi Q2: l’Audi Virtual Cockpit diventa di serie

Tra le innovazioni più significative previste a bordo di Audi Q2, l’adozione di serie per tutti gli allestimenti della strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit, che ora presenta un display da 12,3 pollici. Oltre alle indicazioni classiche come velocità e regime motore, il pannello mostra informazioni sui titoli dei brani musicali, i servizi Audi Connect e la mappa di navigazione 3D.

Grazie ai tasti sul volante, puoi gestire i contenuti e scegliere tra tre diversi layout, tra cui una schermata dinamica. Le novità comprendono anche l’introduzione di due porte USB-C. Il pacchetto Connectivity, incluso di serie a partire dal secondo livello di allestimento, offre l’Audi Smartphone Interface che supporta Apple CarPlay e Android Auto.

Nuovo infotainment Audi Q2: display MMI touch da 8,8 e controllo vocale

Il display touch MMI da 8,8 pollici è l’unità di controllo centrale del nuovo infotainment di Audi Q2.

Il display MMI è luminoso e altamente reattivo, con una risoluzione di 1.270 x 720 pixel. Oltre che con il touch, puoi controllare il sistema anche tramite il comando vocale, potendo contare così su un’esperienza ancora più intuitiva che fa di Audi Q2 un SUV compatto sempre più intelligente e connesso.

Innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza

Il nuovo infotainment Audi Q2 si arricchisce di ulteriori funzioni di sicurezza, come il riconoscimento dei segnali stradali, l’avviso di deviazione dalla corsia e l’assistente al parcheggio in retromarcia per garantirti il massimo in termini di sicurezza e comfort alla guida.

Nuovo infotainment Audi Q2: gli optional

Tra le opzioni disponibili per Audi Q2, spiccano l’impianto audio Sonos 3D, con una potenza di 705 Watt, 14 altoparlanti, amplificatore a 15 canali e subwoofer, che ti offre un’esperienza sonora intensa e coinvolgente.

Inoltre, hai a tua disposizione l’Audi Phone Box, che ti consente la ricarica induttiva dello smartphone e permette la trasmissione dati tramite l’antenna della vettura con velocità 5G/LTE.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444