Protagonista indiscussa

Una berlina di classe, che spicca per eleganza e tecnologie intelligenti, per offrirti un’esperienza di guida senza paragoni: scopriamo insieme la Nuova Audi A8!

Design unico

Tecnologica ed elegante, la quarta generazione di Audi A8, l’ammiraglia della Casa a Quattro Anelli, oggi si presenta ancora più sportiva e raffinata, a partire dalle linee più sinuose e dalle nuove tecnologie di propulsione, di infotainment e di sicurezza alla guida. Gli esterni si distinguono per la calandra single-frame allargata e impreziosita da inserti cromati tridimensionali. Le prese d’aria laterali, ridisegnate, hanno un andamento più verticale e anche l’interno dei paraurti è stato profondamente rivisto. Osservando lateralmente Audi A8, spiccano l’andamento ribassato del tetto, le linee di cintura tese, i generosi passaruota, evocativi della trazione integrale quattro, e la sezione inferiore delle portiere caratterizzata da una marcata scanalatura. Nella zona posteriore, alle finiture cromate, si accompagnano la fascia luminosa che collega i gruppi ottici completamente digitali OLED, e l’inserto all’estrattore ridisegnato, caratterizzato da un andamento fortemente orizzontale.

Il lusso di sentirti a casa

Gli interni della Nuova Audi A8 sono spaziosi e generosi, studiati per farti sentire a tuo agio, come a casa. Come da tradizione, hai a tua disposizione molteplici possibilità di personalizzazione, come la possibilità della seduta posteriore lato passeggero in configurazione chaise longue con funzione passaggio che arriva a otto programmi e 18 cuscini pneumatici. I passeggeri posteriori possono contare su tavolini a scomparsa, frigobox con vano bar e i rinnovati monitor da 10,1 pollici del sistema di infotainment. Inoltre, il pacchetto luce ambientale plus (di serie con Audi Design Selection e su S8) mette in scena elegantemente l’abitacolo e, nella parte posteriore, sono presenti luci di lettura che utilizzano la tecnologia Matrix LED.

Assistenza alla guida e tecnologie intelligenti

Il concept di gestione dei comandi Mmi touch response è caratterizzato da due schermi da 10,1 e 8,6 pollici dal feedback sia acustico sia tattile. Inoltre, puoi contare sul cruscotto digitale che ti permette differenti visualizzazioni delle informazioni attuabili mediante il volante multifunzione. Mentre l’head-up display proietta le principali indicazioni sul parabrezza, come per esempio la mappa. La Nuova Audi A8 dispone di quaranta sistemi di assistenza alla guida, suddivisi nei pacchetti City, Tour e assistenza al parcheggio. Optando per i proiettori Led Digital Matrix, in abbinamento al sistema night vision, hai a tua disposizione la luce segnaletica: se il sistema rileva la presenza di un pedone, il fascio di luce lo evidenzia, riducendo la possibilità che le persone sul ciglio della strada non vengano viste. Il sistema parking pilot è gestibile anche da remoto: avvii e controlli le manovre di parcheggio tramite l’app MyAudi sul tuo smartphone. Grazie ad Amazon Alexa e Amazon Music, già integrati a bordo, puoi usufruire dell’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi ovunque ti trovi e in tutta semplicità, senza il bisogno di scaricare app o di avere a disposizione lo smartphone.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento, o contattaci, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it