Sportività ed eleganza all’avanguardia

Perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo, debutta in scena Audi e-tron GT, la Gran Turismo del futuro. Carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, design scultoreo, potenza e prestazioni elevate sono soltanto alcune delle caratteristiche evidenti fin dalla prima occhiata che ben fanno comprendere il motivo dominante della nuova vettura marchiata quattro anelli.

Audi e-tron GT, un capolavoro di design

Per raccontare Audi e-tron GT, l’auto che dà forma all’idea di mobilità premium dei quattro anelli, non si può che cominciare dal design. Le linee della vettura somigliano più a un’opera d’arte che alla carrozzeria di un’automobile. In Audi e-tron GT anche le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. Impronta a terra particolarmente accentuata, fiancata estremamente scolpita e le linee affilate vengono ulteriormente accentuate dalla grande aerodinamica, regolata attivamente durante la guida. Gli interni sono la sintesi perfetta tra l’idea di mobilità elettrica e l’inconfondibile DNA Audi: sono il miglior centro di comando possibile per permetterti di concentrarti sul puro piacere della guida. La consolle centrale imponente e rialzata, l’ampio display touchscreen e il virtual cockpit incorniciano perfettamente il posto guida ergonomico. Il tocco in più? Il tetto panoramico in vetro, con il suo nero lucido dalla tonalità uniforme, che infonde una percezione dello spazio interno straordinariamente generosa.

Performance

Audi e-tron GT è l’incarnazione della sportività di domani portata sul mercato oggi. Lunga 499 cm, larga 196, alta 141, con una capacità del baule principale di 405 litri, la muovono due motori elettrici, uno sull’asse anteriore e uno su quello posteriore, così da avere la trazione la trazione quattro completamente variabile che ripartisce la coppia in modo intelligente alle singole ruote. La batteria, posta nel pianale, ha 93,4 kWh di capacità lorda. Due le versioni: la e-tron GT quattro, con 530 CV e 640 Nm di coppia massima, e la più potente RS e-tron GT, capace di 646 CV e con 880 Nm di coppia. La RS è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e a 200 km/h in meno di 12 secondi e di toccare i 250 orari (punta autolimitata), mentre la e-tron GT quattro scatta nello “0-100” in 4,1 secondi e arriva a 245 km/h.

Ricarica veloce

Audi e-tron GT è stata progettata per consentirti ricariche delle batterie ultraveloci, grazie alla tensione di sistema di 800 V. Così, utilizzando la corrente continua delle colonnine da 350 kW gli accumulatori possono garantirti un’autonomia fino a 100 km in soli 5 minuti di ricarica, mentre per passare dal 5 all’80% bastano poco meno di 23 minuti. Senza contare la comodità di poter ricaricare l’auto comodamente anche a casa, con la corrente alternata.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it