Il primo SUV compatto premium 100% elettrico

Audi e-tron Q4 è il primo SUV compatto premium completamente elettrico che incarna in pieno i valori della Casa dei Quattro Anelli e li declina attraverso la perfezione di forma e materiali, il fascino degli interni e l’innovazione tecnologica. Scoprila in anteprima nelle prossime righe!

Audi e-tron Q4, il nuovo SUV a zero emissioni

Audi Q4 e-tron è il nuovo SUV pensato per unire design, digital, sostenibilità e performance. È una nuova idea di mobilità, in cui le grandi prestazioni sono in armonia con l’ambiente e con il tuo mondo. Scegli la semplicità dell’elettrico per la tua vita di ogni giorno: l’autonomia sorprendente del motore a zero emissioni ti consente di raggiungere ogni tua destinazione contando sempre su modalità di ricarica semplici e veloci, sia a casa sia in viaggio. Scopri le innovative formule d’accesso ad Audi Q4 e-tron: le soluzioni di noleggio flessibili e le driving experience dedicate ti permetteranno di esplorare il futuro della mobilità rispettando le tue esigenze.

La nuova misura del comfort

Vivere al massimo il presente senza rinunciare a un futuro sostenibile: questa visione ispira la nuova Q4 e-tron. Il SUV compatto full electric di Audi regala un’esperienza di guida inedita e allo stesso tempo perfetta per ogni giorno della tua vita, grazie anche a soluzioni di ricarica pensate per ogni esigenza. Il servizio e-tron Charging Service, ad esempio, ti garantisce una rete di oltre 200 mila colonnine pubbliche diffuse su tutto il territorio europeo, mentre per la ricarica domestica Audi offre un accesso ancora più immediato all’home charging grazie alla partnership con Enel X e Alpiq AGN Energia. La tecnologia del powertrain completamente elettrico elimina il tunnel dell’albero di trasmissione valorizzando il comfort dell’abitacolo e offrendo un’abitabilità di categoria superiore. Gli esterni, invece, rimangono compatti, rendendo Q4 e-tron perfetta per la vita di tutti i giorni.

Prenota il futuro

In attesa della prevendita sul mercato italiano, prevista nel mese di aprile, visita l’esclusivo sito che Audi ha dedicato a Q4 e-tron e assicurati un posto in prima fila attraverso il voucher univoco di prenotazione!

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it