Ricarica domestica e su strada

Con Audi Q4 e-tron puoi goderti lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa sia durante il viaggio. Scopri tutto nelle prossime righe!

Audi Q4 e-tron, esperienza 100% elettrica

Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, il mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Il merito? Delle soluzioni all-inclusive dedicate, che ti accompagnano verso le tue mete preferite e la mobilità di domani.

Audi Q4 e-tron e ricarica domestica

Dalla consolidata partnership con Enel X, è nato il nuovo pacchetto Ready for e-tron PRO che semplifica il passaggio all’elettrico con il sopralluogo di un tecnico presso la tua abitazione e l’installazione domestica della wallbox JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW fino a 22 kW e funzionalità smart gestibili anche attraverso la SIM integrata. Il costo mensile della tariffa Transit di Audi e-tron Charging Service è incluso per un anno e ti garantisce l’accesso a una delle più grandi reti pubbliche di ricarica in Europa, con oltre duecentomila stazioni.

Personal assistant e supporto dedicato continuo

Per qualsiasi dubbio e curiosità, puoi contare in qualsiasi momento sul tuo Personal assistant, una figura di riferimento unica sul mercato alla quale potrai sempre fare riferimento per la tua Nuova Audi Q4 e-tron. E, con il noleggio a lungo termine, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi come la manutenzione ordinaria e straordinaria con Pick-up & Delivery, l’hoteling stagionale degli pneumatici e la vettura sostitutiva. Ma non è tutto qui: grazie a Q4 e-tron Bridge puoi metterti da subito alla guida del SUV compatto a zero emissioni con la libertà di scegliere un altro modello della gamma Audi a condizioni agevolate già dopo otto mesi.

Audi Q4 e-tron e ricarica su strada con e-tron Charging Service

Per te che sei sempre in viaggio, per passione o per lavoro, e-tron Charging Service ti offre l’accesso a uno dei più grandi network di ricarica pubblici presenti in Europa. Avrei la possibilità di ricaricare Audi Q4 e-tron in oltre 200.000 punti di ricarica pubblici, sparsi in 16 paesi europei con tariffe uguali e trasparenti che puoi visualizzare comodamente tramite il portale e l’app myAudi. Inoltre, Audi ti fornisce un cavo di ricarica pubblico, indispensabile per le stazioni di ricarica a corrente alternata sprovviste di collegamento.

Ricarica veloce

Per garantire le alte prestazioni sulle lunghe distanze, Audi si è impegnata a costruire una potente rete di stazioni di ricarica lungo i principali assi di trasporto europei. Le soste per la ricarica vengono programmate automaticamente utilizzando il pianificatore di percorsi di e-tron e sono sufficienti 30 minuti per caricare la batteria ad alta tensione.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it