Il capolavoro di arte ingegneristica

La mobilità elettrica ha un nuovo volto, quello dei modelli Audi Q4 e-tron, con un emozionante design che unisce estetica e funzionalità. Completamente digitalizzati e connessi, questi SUV 100% elettrici offrono una nuova esperienza digitale a bordo e stupiscono grazie al loro design. Se ti sei perso l’anteprima mondiale, rivivila insieme a noi!

Il 14 aprile in anteprima esclusiva

Il 14 aprile, in anteprima mondiale, Audi ha svelato la nuova gamma Audi Q4 e-tron in occasione del “Celebration of Progress”. I primi SUV compatti a zero emissioni della Casa dei Quattro Anelli e gli unici sport utility premium nativi elettrici, che adottano la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen che consente di coniugare ingombri esterni compatti a uno spazio interno di categoria superiore.

Dove seguire l’evento

Motore 100% elettrico, design innovativo, comfort assoluto e digitalizzazione evoluta: queste sono solo alcune delle caratteristiche dei modelli Audi Q4 e-tron. Se non hai potuto assistere alla “Celebration of Progress” che si è tenuta il 14 aprile 2021 con un live streaming esclusivo su Audi MediaTV e sui canali social ufficiali, clicca qui per rivederla insieme a noi!

Audi Q4 e-tron, estetica e funzionalità full-electric

Audi e-tron GT quattro è il primo veicolo di serie full-electric, che definisce a pieno l’e-design Audi e mette d’accordo la funzionalità quotidiana con la bellezza delle forme. “Un buon design combina sempre un’estetica di alto livello con una funzionalità perfetta”, spiega Marc Lichte, Responsabile design Audi. “Con Audi e-tron GT quattro uniamo qualcosa che in realtà va oltre la forma stessa. La vettura è super-estetica e super-piatta, una sportiva full-electric pensata intorno al conducente e con caratteristiche di guida ad alte prestazioni. Tuttavia, è anche una cinque posti a pieno titolo: una Gran Turismo quattro porte con un sorprendente senso dello spazio e assolutamente idonea all’uso quotidiano. Ancora mi stupisce che siamo riusciti a combinare una super-estetica con una funzionalità senza compromessi”.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it