Q4 Sportback e-tron, nata dal progresso

La famiglia Q4 si arricchisce della variante CUV, all’insegna del dinamismo in termini di design e piacere di guida e dell’ulteriore incremento dell’elevata efficienza già propria del primo modello compatto completamente elettrificato di Audi, ovvero Q4 e-tron. Scopri subito di più di Audi Q4 Sportback e-tron, finalmente in prevendita!

Esperienza di guida del futuro

Pienamente in linea con i programmi di evoluzione elettrificata e con la lineup zero emission, la Casa dei Quattro Anelli dà il via alla fase di ordinazioni di Q4 Sportback e-tron, declinazione coupé dello Sport Utility 100% elettrico Q4 e-tron con cui condivide la piattaforma (MEB-Modularer Elektrobaukasten) e l’architettura powertrain. L’arrivo di Audi Q4 Sportback e-tron nelle concessionarie del Gruppo Audi Zerntrum Alessandria è fissato per settembre 2021, ma da oggi puoi già prenotarla.

Audi Q4 Sportback e-tron: il design

Incisiva e possente, Audi Q4 Sportback e-tron si presenta con un design del frontale e del posteriore che definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. In particolare, i tratti più emozionali della nuova Sportback sono identificabili al posteriore, che presenta una linea del tetto discendente, culminante in un ampio spoiler rialzato che percorre l’intera larghezza della carrozzeria e divide il lunotto particolarmente inclinato. Pulizia stilistica delle linee esterne, efficienza aerodinamica, eleganza e sportività: ecco descritto in poche parole il look del CUV Audi 100% elettrico.

Una nuova dimensione di stile

Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità. Complice l’architettura della piattaforma MEB, Q4 Sportback e-tron conserva anche nell’abitacolo i valori di eccellenza in termini di spazio della variante SUV e offre 24,8 litri di capienza, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati, su misura di ogni tuo viaggio.

Fino a 495 km di autonomia

Audi Q4 Sportback e-tron può essere tua con due varianti di powertrain, denominate 35 e-tron e 50 e-tron quattro. La prima è spinta da un motore da 170 CV e 310 Nm di coppia montato al posteriore e, grazie alla batteria da 55 kWh, ha un’autonomia di 347 km. La seconda, invece, è dotata di due unità che creano un sistema di trazione integrale e insieme erogano 299 CV e 460 Nm di coppia. In questo caso i due propulsori vengono alimentati da un accumulatore da 82 kWh, che permette di percorrere fino a 495 km con una singola carica. La versione a trazione posteriore può essere ricaricata fino a 7,2 kW in corrente alternata e fino a 110 kW in corrente continua, mentre la più potente può assorbire fino a 11 kW in Ac e fino a 125 kW in Dc. La velocità massima, infine, è autolimitata a 160 km/h per la 35 e-tron, che salgono a 180 km/h per la 50 e-tron.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Buona estate :-)

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it