Finalmente in prevendita

La parola chiave del 2020 è SUV coupé, un termine che se abbinato ad Audi Q5 fa letteralmente emozionare. È iniziata ufficialmente la prevendita di Audi Q5 Sportback e SQ5 Sportback TDI: scopri due gioielli tutti da vivere!

Lo stile di Audi Q5 Sportback

Audi Q5 Sportback è pensata per tutti coloro che, come te, apprezzano non solo un design espressivo e innovazione tecnica, ma anche un carattere sportivo e un alto livello di fruibilità quotidiana. Esteticamente non scende a compromessi: linea aggressiva, grandi prese d’aria e frame frontale poderoso. Il posteriore inclinato, ampio e uniforme, ricorda quello di una coupé, e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo. Il diffusore con finiture orizzontali, la linea cromata che si estende lungo tutta l’ampiezza del veicolo e lo spoiler sportivo al tetto conferiscono ulteriore dinamismo. L’allestimento S line, disponibile come optional, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi. I fari sono dotati di tecnologia LED o Matrix LED opzionale. Disponibili su richiesta, i fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di poter comporre diversi scenari luminosi scegliendo la loro sequenza.

Con Audi Q5 Sportback l’eleganza è servita

Audi Q5 Sportback assicura prestazioni, funzionalità e ampie dimensioni che garantiscono una guida agile e un’accelerazione dinamica e grintosa. È dotata della trazione quattro con tecnologia adattiva, capace di monitorare costantemente le condizioni di guida e distribuire la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità. Inoltre, Audi drive select ti consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida: prestazioni elevate, maggior comfort o una combinazione personalizzata delle due alternative.

La potenza di Audi SQ5 Sportback TDI

Audi SQ5 Sportback TDI è il modello top di gamma. Il suo baricentro è un V6 3.0 diesel in grado di erogare 251 kW (341 CV) e 700 Nm di coppia abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti. La trazione è integrale. Ottime le prestazioni. Per raggiungere i 100 Km/h partendo da fermi bastano 5,1 secondi. La velocità massima è di 250 Km/h limitata elettronicamente. Mentre per ottimizzare i consumi e abbassare le emissioni puoi contare sul sistema ibrido Mild Hybrid 48 V. Per un’esperienza di guida davvero senza precedenti.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it