Il SUV coupè TFSI

Audi continua a perseguire la strategia di elettrificazione e introduce la tecnologia ibrida plug-in anche su Audi Q8. La variante TFSI è stata concepita per condividere con il resto della famiglia plug-in hybrid tanto le performance sportive, quanto un’elevata efficienza, una facilità di ricarica e la possibilità di un agevole utilizzo quotidiano. Lasciati conquistare dall’Audi Q8 TFSI e!

Il cuore di Audi Q8 TFSI e

La nuova Audi Audi Q8 TFSI e si diversifica, a seconda della potenza e della coppia, in Q8 55 TFSI e Quattro e Q8 60 TFSI e Quattro. Entrambe possono contare su due cuori: il motore turbo benzina e il potente propulsore elettrico, così da regalarti elevate performance con consumi estremamente ridotti. I due modelli si differenziano, però, per i due diversi settaggi nell’erogazione della potenza. Il Q8 60 TFSI e Quattro ha 462 CV (340 kW) e 700 Nm di coppia, che permettono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi. Il Q8 55 TFSI e Quattro ha 381 CV (280 kW) e 600 Nm di coppia, che offrono un’accelerazione 0-100 in 5,8 secondi. Q8 60 TFSI e Quattro può percorrere fino a 45 chilometri con una sola carica. In solo elettrico, il Q60 ha una velocità massima di 135 km/h e di 240 km/h combinando la potenza dei due motori. Il Q8 55 TFSI e Quattro è un po’ più parsimonioso e permette di viaggiare in elettrico per 48 km prima della nuova carica completa della batteria. Il consumo sfruttando i due motori è di 2,8 litri/100 km, e l’emissione di CO2 si ferma a 63 g/km.

Il progresso in prima linea

La trazione ibrida plug-in della Nuova Audi Q8 TFSI e ti assicura puro divertimento alla guida e, grazie al recupero durante il percorso, il sistema è in grado di immagazzinare energia elettrica mentre sei in viaggio. Oltre ai 150 mila punti di ricarica e-tron Charging Service, presenti in 25 paesi, potrai ricaricare la tua Nuova Audi Q8 TFSI e anche a casa, grazie all’e-tron Charging System Compact, di serie.

Eccezionalmente sportiva

Sono moltissimi gli elementi sportivi della nuova Audi Q8 60 TFSI e, come il pacchetto sportivo S line. Ad accentuare il suo possente dinamismo, contribuiscono altre dotazioni di serie, come i proiettori LED Matrix HD, le pinze freno rosse ed i cerchi in lega da 21’’ a 5 razze con design a V. Entrambe le varianti di Audi Q8 TFSI e possono essere ulteriormente personalizzate tramite diverse opzioni di equipaggiamento.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it