Vivi appieno 570 Cv di emozioni

Sono poche le vetture il cui calibro concede di diritto un ruolo da icona all’interno della storia di un brand, ma quando progresso e avanguardia si uniscono in un virtuoso connubio fatto di tecnologia e performance, ogni eventuale dubbio lascia spazio a un plebiscito d’approvazione. In altre parole, signore e signori, siamo lieti di presentarvi le nuove Audi R8 V10 Performance Rwd.

Design sportivo ed elegante

L’impatto visivo delle nuove Audi R8 V10 performance RWD conferma la marcata connotazione sportiva: il Singleframe con griglia in nero opaco corredato dalle feritoie sotto il cofano, chiaro tributo all’Audi Sport quattro, sublima l’estetica da sportiva di razza. Al posteriore, gli scarichi ovali e il diffusore posteriore sottolineano la marcata impronta a terra, creando uno splendido fil rouge con la controparte da corsa LMS GT4. All’interno, una targhetta specifica posta di fronte al sedile del passeggero, identifica univocamente la trazione posteriore presente sulla vettura: come per R8 V10 RWD, anche per la versione performance sono disponibili i sedili a guscio R8, che regalano all’abitacolo un look-and-feel racing senza precedenti.

Prestazioni senza limiti

A bordo, vivi appieno ogni emozione grazie al powertrain che ti regala un’esperienza di guida che non ha nulla da invidiare al motorsport. Motore V10 e prestazioni top conferiscono alle Audi R8 V10 performance Rwd numeri da regine della strada:

  • 570 cavalli
  • 329 km/h Velocità max (Coupé)
  • 3,7 s 0-100 km/h (Coupé)
  • 550 Nm di coppia

Tecnologia sempre un passo avanti

Su richiesta puoi arricchire il già eccellente comparto tecnico della versione V10 RWD con l’impianto frenante con dischi carboceramici, che ti garantisce la massima performance in termini di forza frenante e resistenza all’affaticamento. La dinamica di guida è stata specificamente tarata per la trazione posteriore, con la possibilità di optare per lo sterzo dinamico al fine di beneficiare di un feedback ancora più rapido e un’esperienza al volante senza precedenti. Selezionando la modalità dynamic dell’Audi drive select e attivando la modalità sportiva dell’ESC, le nuove Audi R8 V10 performance RWD possono effettuare drift controllati, coronando un quadro complessivo votato alla massima fruizione della vettura in qualsiasi circostanza e senza alcun compromesso di sorta.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it