Semplicemente, RS

Chiudi gli occhi e immagina la potenza: riaprili e ammira le Nuove Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan, la sintesi perfetta di ciò che rappresenta il concetto di performance is an attitude. Due vetture straordinariamente sportive, emozionanti e all’avanguardia da tutti i punti di vista. Scoprile insieme a noi!

L’immagine della potenza

“Onorare il passato, celebrando il presente e sfidando il futuro”: con queste parole Audi ha voluto chiosare i festeggiamenti del 50° anniversario del claim “All’avanguardia della tecnica”, che ha segnato la storia del marchio dei Quattro Anelli in maniera indelebile traghettandolo in cima all’olimpo dell’automotive premium. Ed è proprio in occasione di tale ricorrenza che la casa di Ingolstadt ha deciso di rendere pienamente omaggio a tale leit motiv, svelando le Nuove Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan. Contraddistinte da una linea estetica geometrica, pulita, compatta e aggressiva, lasciano senza fiato fin dal primo sguardo. La visione frontale è dominata dall’imponente Singleframe con griglia a nido d’ape in look nero, la cui cornice si estende fin sotto ai proiettori anteriori, e dalle ampie prese d’aria laterali che contribuiscono ad enfatizzare la marcata impronta a terra, ampliata per l’occasione di 33 mm all’avantreno e per RS 3 Sportback di ulteriori 10 mm al retrotreno rispetto ai modelli precedenti; le tre feritoie collocate al di sotto del cofano anteriore rappresentano un nodo con il passato di Audi Sport, celebrando la iconica Audi ur-quattro e regalando a nuova Audi RS 3 un tocco squisitamente heritage.

Il design dinamico

La muscolosità del design di nuova Audi RS 3 la ritrovi in maniera paritetica anche all’interno dell’abitacolo, in un mix che unisce ergonomia, infotainment e atmosfera corsaiola mantenendo un’impostazione che massimizza la driver-centricity. Il risultato? Un ambiente spettacolare, che rispecchia appieno tutti i canoni di design RS, rendendo la tua esperienza di guida indimenticabile. A tua disposizione, di serie, l’Audi virtual cockpit plus da 12,3” con visualizzazioni specifiche RS che raccolgono le principali informazioni relative alle prestazioni di nuova Audi RS 3 come l’erogazione di potenza e coppia, ai tempi sul giro, alla pressione dei pneumatici e alla g-force. Con i nuovi modelli, debutta il layout RS-Runway, con una grafica che prende diretta ispirazione dalle piste di atterraggio degli aerei. Ed entra in scena, per la prima volta, l’head-up display che completa un’offerta tecnologica davvero superiore. Altri importanti valori quali la temperatura dell’olio motore, del cambio e del liquido di raffreddamento sono mostrati all’interno del display touch centrale da 10,1”.

Le performance

Le nuove Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan rappresentano quella che può essere definita come una naturale evoluzione della specie: un lungo e laborioso processo di affinamento tecnico dell’iconico propulsore 2.5 TFSI a 5 cilindri che ha permesso il raggiungimento di livelli di performance incredibili:

  • 400 cavalli
  • 290 km/h | Velocità max con pacchetto RS Dynamic plus
  • 3,8 s 0-100 km/h
  • 500 Nm di coppia | Disponibili da 2.250 a 5.600 giri/min

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Buona estate :-)

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it