La famiglia plug-in si allarga

Affronta la strada con una nuova energia! Da oggi la gamma di modelli ibridi plug-in firmata Quattro Anelli si allarga: debutta la Nuova Audi A3 Sportback TFSI-e. Sei pronto a scoprirla?

Il piacere di guida costante

Che sia in modalità completamente elettrica, a benzina o ibrida, la Nuova Audi A3 Sportback TFSI-e è l’ibrida plug-in che ti assicura prestazioni elevate con ogni tipo di trazione. Vero concentrato di tecnologia, unisce i vantaggi di un motore tradizionale a quelli di uno elettrico che, combinato alla batteria agli ioni di litio, fornisce una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri. Entrambi i propulsori sprigionano una potenza combinata che raggiunge i 150 kW (204 CV), permettendoti di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. Mentre le sospensioni mantengono un equilibrio ottimale, a tutto vantaggio di dinamismo e comfort di guida.

A ciascuno il suo stile

L’autonomia elettrica della Nuova Audi A3 Sportback TFSI-e arriva sino a 67 chilometri WLTP ed è pensata per permettere di effettuare i piccoli spostamenti quotidiani in modalità completamente elettrica. A scegliere se e come intervenire nell’interazione tra il propulsore termico e il motore elettrico sei tu, con i programmi di marcia EV, Auto, Battery hold e Battery charge, che danno rispettivamente priorità alla trazione elettrica, alla modalità ibrida automatica, al risparmio d’energia a vantaggio di una successiva fase di viaggio oppure alla ricarica della batteria.

Nuova Audi A3 Sportback TFSI-e, digitale intuitiva

Caratterizzata dalle linee tipiche della Sportback, non passa di certo inosservata in fatto di dinamismo, agilità e slancio. Mentre gli interni uniscono design, funzionalità e tecnologia. Nell’abitacolo pulsa un cuore marcatamente digitale con il quadro strumenti digitale e l’Audi virtual cockpit che integrano un misuratore di potenza per tenere sempre sott’occhio la prestanza complessiva del sistema, la modalità di guida selezionata, lo stato di carica della batteria e l’autonomia residua. Inoltre, il misuratore di potenza rileva quando l’energia viene recuperata e reimmessa nella batteria.

La comodità della ricarica a casa

Il sistema compatto di ricarica e-tron, di serie, gestisce il processo di ricarica domestica e si compone di un’unità di comando che comprende un cavo di collegamento del veicolo e altri due cavi di collegamento alla rete (con prese domestiche e industriali). Questo sì che è un nuovo modo di guidare!

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it