Your personal accelerator

Dopo aver ridisegnato i confini della gamma Audi, segnando l’ingresso della casa dei quattro anni nel segmento dei SUV urbani, ora conferma il suo carattere unconventional con un nuovo look capace di imporsi e non passare mai inosservato. In tre parole: Nuova Audi Q2. Lasciati sedurre dalle linee muscolose e dai nuovi proiettori Matrix LED!

Il design della Nuova Audi Q2

A quattro anni dal suo debutto, le linee della Nuova Audi Q2 diventano ancora più sportive e decise grazie ad angoli retti e bordi affilati. I designer Audi hanno applicato all’anteriore e al posteriore un linguaggio stilistico fatto di un’alternanza armonica di forme poligonali. Il paraurti posteriore ha un inserto trapezoidale al diffusore, che viene raccordato idealmente alle prese d’aria anteriore, dove puoi notare una rinnovata tridimensionalità al di sotto dei gruppi ottici. Il Singleframe ottogonale è ora posizionato leggermente più in basso, dando l’impressione che l’impronta a terra sia più ampia, mentre la trama della griglia interpreta idealmente le altre espressioni poligonali della vettura. La Nuova Audi Q2 celebra la storia dei rally grazie alle feritoie sotto il cofano che richiamano alla mente l’Audi Sport quattro e alle prese d’aria anteriori particolarmente accentuate.

Tanta tecnologia nell’abitacolo

A bordo della Nuova Audi Q2, oggi disponibile anche nei colori verde Mela, blu Turbo, blu Navarra, grigio Zinco e grigio Manhattan, spiccano le linee tese ispirate a quelle esterne.

La tecnologia è in primo piano sulla Nuova Audi Q2, con il sistema MMI plus con display da 8,3” e i servizi Audi Connect. La vettura è ora connessa tramite l’app myAudi allo smartphone grazie ai servizi Audi connect Remote & Control e Safety & Service. Ad esempio potrai bloccare e sbloccare le portiere da remoto con lo smartphone o far partire una richiesta di assistenza al Service Audi direttamente a bordo, semplicemente premendo il tasto dedicato.

Disponibile con motori benzina e diesel

Puoi scegliere la Nuova Audi Q2 con motore 1.5 TFSI da 150 cavalli e 250 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce oppure alla trasmissione a doppia frizione S tronic a sette rapporti. Ed entro la fine del 2020, arriveranno ulteriori unità benzina e i motori diesel TDI. Lo sterzo progressivo a servoassistenza e demoltiplicazione variabili è di serie, mentre l’assetto sportivo, che comporta una riduzione dell’altezza da terra di 10 mm rispetto allo standard, è a richiesta. Con l’eccezione delle versioni S line edition e Identity Black che lo prevedono come primo equipaggiamento. Disponibili le sospensioni regolabili con ammortizzatori elettroidraulici.

Vuoi ordinare la tua Nuova Audi Q2? Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata.

Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it