Verso nuovi orizzonti

La strategia di elettrificazione Audi giunge all’apice con il debutto di Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, le due Suv elettriche basate sulla piattaforma Meb del gruppo Volkswagen che allargano gli orizzonti della mobilità.

Largo al futuro

A colpo d’occhio Audi Q4 e-tron si presenta come il manifesto della mobilità elettrica di domani grazie al frontale incisivo e al posteriore possente. A completare il quadro ci pensa il pacchetto edition one che dona alla vettura un fascino ineguagliabile, fin dal primo sguardo. Gli interni progressivi sono dominati da tecnologia, sportività e funzionalità. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e ti offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendoti un contatto più diretto con la strada. E con Audi Q4 e-tron ti godi lʼelettrico senza compromessi, grazie allʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa sia in viaggio.

Esperienza 100% elettrica

Con l’arrivo di Nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate che ti accompagneranno, in ogni momento, nel tuo viaggio a bordo della mobilità di domani.

Più spazio per i sogni

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron ti offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio, invece, ti garantisce una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati. Per avere tutta la comodità che ti serve per i tuoi spostamenti di lavoro o nel tempo libero!

Tecnologia Sonos

La Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità. Così il piacere di viaggiare diventare ancora più grande!

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it