Il progresso in prima linea

Con l’entrata in scena della Nuova Audi Q8 TFSI e, la sportività trova una nuova definizione. Trazione ibrida plug-in, design affascinante, soluzioni innovative di ricarica, massima efficienza ed emozioni al volante: sei pronto a scoprire l’ultima nata in Casa Audi?

Potenza senza confini

La Nuova Q8 TFSI e porta l’innovazione dei SUV Audi a un livello superiore e può contare sulla potenza di due motori, uno elettrico e uno V6 a combustione disponibile in due versioni con differenti livelli di potenza. Audi Q8 55 TFSI e ti garantisce un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Mentre Audi Q8 60 TFSI e eroga 340 kW/462 CV di potenza e ti assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

Ricarica domestica e puro divertimento

La trazione ibrida plug-in della Nuova Audi Q8 TFSI e ti regala puro divertimento alla guida e, grazie al recupero durante il percorso, ti consente di immagazzinare energia elettrica mentre sei in viaggio. Senza contare la comodità di poter caricare l’auto direttamente a domicilio con l’e-tron Charging System Compact: il sistema di serie che si compone di un’unità di controllo con un cavo di collegamento, due diversi cavi di alimentazione (domestico e industriale) e di un cavo di ricarica per agganciarti alle colonnine di ricarica pubbliche.

La rete di ricarica e-tron Charging Service

A bordo della tua Nuova Audi Q8 TFSI e, approfitta dei vantaggi della rete di ricarica e-tron Charging Service: ad attenderti ci sono più di 150.000 punti di ricarica in 25 paesi europei, tariffe personalizzate per i pendolari e per chi viaggia di frequente, guide intelligenti dei percorsi e una sintesi di tutte le operazioni di ricarica e delle fatturazioni. Per regalarti un’esperienza di viaggio davvero indimenticabile!

Sportività in primo piano

Per te che, come Audi, hai lo sport nel DNA, sono moltissimi gli elementi sportivi della Nuova Audi Q8 60 TFSI e, come il pacchetto S line. Ad accentuare il suo possente dinamismo, contribuiscono altre dotazioni di serie, come i proiettori LED Matrix HD, le pinze freno rosse e i cerchi in lega da 21’’ a 5 razze con design a V. A tua scelta, puoi personalizzare ulteriormente entrambe le varianti di Audi Q8 TFSI e tramite diverse opzioni di equipaggiamento.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it