Performance is an attitude

Eclettica e sorprendente, Nuova Audi RS 3 Sportback è la perfetta sintesi di quello che rappresenta il concetto di Future is an attitude: una vettura ricca di fascino e sportività, capace di coniugare le emozioni che solo un modello RS può regalarti con l’avanguardia tecnologica dei Quattro Anelli. Scopri subito la nuova icona di potenza e progresso!

Innovazione senza compromessi

Nuova Audi RS 3 Sportback rispecchia senza compromessi l’attitudine che contraddistingue la gamma RS, quella di una costante ricerca di innovazione: prestazioni sorprendenti e un comparto tecnologico ereditato dai modelli di categoria superiore, per un’esperienza a bordo votata al massimo dinamismo e divertimento, in piena sicurezza. Eccola in numeri:

  • 400 cavalli
  • 290 km/h Velocità max. con pacchetto RS dynamic plus
  • 3,8 s 0-100 km/h
  • 500 Nm di coppia disponibili da 2.250 a 5.600 giri/min

Il design degli esterni

Nuova Audi RS 3 Sportback è stata concepita per colpirti al primo sguardo. Vera immagine di potenza, è contraddistinta da un’estetica decisa in puro stile RS in cui, a farla da padrona, sono le linee semplici, geometriche ed eleganti. Il frontale è dominato dall’imponente Singleframe con griglia a nido d’ape in look nero e la cornice che si estende fin sotto ai proiettori anteriori, oltre che dalle ampie prese d’aria laterali che contribuiscono ad enfatizzare la marcata impronta a terra. Al di sotto del cofano anteriore trovi tre feritoie, omaggio al glorioso passato di Audi Sport, che celebrano l’iconica Audi ur-quattro e ti regalano un esclusivo tocco heritage. I proiettori a LED Matrix Audi con inserti bruniti, disponibili su richiesta, completano l’estetica distintiva, grazie a una firma luminosa dedicata e realizzata per la rinnovata famiglia RS 3. Collocata nella sezione inferiore dei gruppi ottici anteriori, si compone di 15 diodi luminosi disposti in moduli 3×5, che regalano due inedite animazioni in funzione coming & leaving home: una bandiera a scacchi sul faro destro, e la composizione progressiva della parola RS3, sul faro sinistro. Un modo originale per formare il logo della Nuova Audi RS 3 Sportback e sottolinearne il carattere. Lungo la fiancata, inoltre, trovi le feritoie per il deflusso dell’aria, posizionate alle spalle dei passaruota anteriori, e le rinnovate minigonne che contribuiscono a migliorare l’aerodinamica della vettura.

Tecnologia assoluta

Nuova Audi RS 3 Sportback è una vettura dagli elevati standard di eccellenza, grazie alla presenza di un comparto tecnico di livello superiore. Una peculiarità esclusiva è il debutto, in prima assoluta, della tecnologia RS Torque Splitter: un’innovazione che distribuisce la coppia tra le ruote posteriori attivamente, esaltando al massimo la guida sportiva verso orizzonti inesplorati, grazie a un comportamento su strada sorprendente. Una gestione raffinata, come mai prima d’ora, della trazione integrale quattro, a pieno vantaggio di dinamismo e precisione. Inoltre, a bordo puoi contare su tre inedite modalità di guida dell’Audi drive select, oltre che dall’assetto RS perfezionato appositamente per questa vettura.

Fatti notare a bordo di Nuova Audi RS 3 Sportback! Ti aspettiamo nelle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN): passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento, o contattaci, anche in videochiamata.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it