Divertimento assoluto

La Nuova Q2 è il SUV urbano caratterizzato dall’infotainment connesso con lo smartphone, servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate sia su sentieri sterrati.

Perché sceglierla

La Nuova Q2 ha un carattere che sorprende e un’ampia varietà di sistemi di assistenza che ti supportano durante la guida, come l’adaptive cruise assist, disponibile per la prima volta come optional su questo modello. Quali sono i punti di forza che la rendono unica?

  • Design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore
  • Sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta
  • Linee dinamiche e innovative che ne definiscono l’aspetto vigoroso
  • Stile rinnovato dei cerchi in lega
  • Cinque nuove colorazioni degli esterni

Nuova Q2, comfort a bordo

L’adaptive cruise assist presente a bordo combina la funzionalità dell’adaptive cruise control con l’active lane assist, aiutandoti nelle manovre di accelerazione e frenata, nel mantenimento costante della velocità e della distanza dal veicolo che ti precede, nonché a rimanere all’interno della tua corsia di marcia. A tutto vantaggio del comfort di guida, in particolare nei lunghi percorsi.

Il pacchetto edition one della Nuova Q2

Il pacchetto edition one esalta il design della Nuova Q2 sia all’interno sia all’esterno. La Q2 edition one si distingue per i proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori, con il pacchetto look nero, gli anelli e logo Audi in nero, l’alloggiamento degli specchietti retrovisori esterni in nero brillante. A questi, aggiungi le luci LED d’ingresso con anelli Audi, lo spoiler con design dedicato al tetto in tinta con la carrozzeria e gli adesivi degli anelli Audi per il blade posteriore. Il look all’avanguardia si riscontra anche nel logo Audi Q2 nella parte bassa delle portiere e nei cerchi in lega da 19’’ a 10 razze con design a Y in nero, torniti lucidi. Fra gli elementi salienti degli interni di Q2 edition one spiccano, ad esempio, i sedili sportivi con cuciture a contrasto grigio roccia gli inserti luminosi Format e il cielo dell’abitacolo in tessuto nero. I colori carrozzeria disponibili sono il verde Mela metallizzato, alla sua prima apparizione nella gamma dei colori di serie Audi e il grigio Zinco, effetto perla. Entrambe le colorazioni sono accompagnate dalla verniciatura in contrasto grigio Manhattan.

Vuoi ordinare la tua Nuova Q2? Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata.

Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron: il progresso ha una nuova forma

    Nel 2018, Audi ha aperto le porte alla nuova […]

    leggi di più
  • Audi R8 Coupé V10 GT RWD

    Audi R8 Coupé V10 GT RWD e Audi TT RS Coupé Iconic Edition

    Edizioni speciali a tiratura limitata, le nuove coupè Audi celebrano […]

    leggi di più
  • auto aziendali pronta disponibilità Audi

    Auto aziendali in pronta disponibilità

    Sei alla ricerca di un’auto aziendale Audi in pronta consegna? Nelle Concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di […]

    leggi di più
  • acquisto audi online

    Trova la tua prossima Audi online

    Acquistare un’auto non è mai stato così semplice: scopri tutti i modelli Audi online disponibili nelle Concessionarie […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it