Nata dal progresso

Q4 Sportback e-tron è il primo SUV coupè compatto full electric della Casa dei Quattro Anelli progettato a partire dalla piattaforma modulare MEB per veicoli a zero emissioni. Dalle linee sinuose e filanti, si caratterizza per l’aspetto grintoso e sportivo destinato a lasciare il segno. Sei pronto a scoprirla insieme a noi?

Fascino senza eguali

Molto probabilmente hai già avuto modo di vederla in TV nello spot che la vede protagonista insieme all’atleta Malaika Mihambo, medaglia d’oro nel salto in lungo alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Un parallelismo che sottolinea il design sportivo di Audi Q4 Sportback e-tron e la vocazione al progresso targata Audi. Le linee dinamiche del SUV coupè full electric definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona.

Più prospettiva a bordo

Il nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Q4 Sportback e-tron, segna un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata. Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere al meglio i viaggi: 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore, e 535 litri di bagaglio, che diventano 1.460 a sedili abbassati.

Tutta un’altra musica

Nuova Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni trasformano i tuoi viaggi in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che puoi sperimentare i toni alti e quelli nella loro piena intensità.

Vieni a scoprire Q4 Sportback e-tron! Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it