La Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e è caratterizzata da un look ancora più sportivo ed elegante, che accentua l’agilità e l’eleganza che da sempre contraddistinguono i modelli del segmento C marchiati quattro anelli.

Continua a leggere per scoprire in anteprima le Plug-in Audi Q7 e Q8 SUV, che puoi ordinare nelle Concessionarie Audi Ufficiali del nostro Gruppo. Scegli un’esperienza di guida unica!

Design della Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e

Audi punta a rafforzare la sua offerta votata alla mobilità consapevole, con l’introduzione della Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e.

Viste da fuori, le Plug-in Audi Q7 e Q8 SUV ereditano le firme stilistiche delle loro gemelle endotermiche, a partire dal frontale con il Singleframe dalla forma ottagonale e nuovo design dei paraurti anteriori e posteriori, all’implementazione della recente brand identity, con i nuovi anelli Audi in formato 2D e denominazione modello con il logo Audi sul montante B.

All’interno, il comfort è di prim’ordine, con l’introduzione di tre nuovi inserti esclusivi e una dotazione di serie arricchita.

Audi Q7 TFSI e offre sedili anteriori regolabili e rivestimenti in pelle/similpelle di serie, mentre la versione S line edition introduce miglioramenti significativi per il comfort di guida inclusi sedili anteriori riscaldabili, chiave comfort, pacchetto di illuminazione diffusa, che insieme al supporto lombare elettrico a 4 vie, interni/esterni S line e adaptive air suspension sport, trasformano il viaggio in un’esperienza di prima classe.
La struttura della Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e rimane coerente, con un’unica versione denominata “S line edition”, che sostituisce l’attuale “Sport”, garantendo un’offerta ottimizzata e di alta qualità per i clienti Audi.

Rimane anche per Q8 TFSI e, invariata la denominazione S line plus. Importanti miglioramenti rispetto al precedente Model Year li troviamo a partire dalla S line edition, con riscaldamento dei sedili anteriori, Audi smartphone interface con App Store e Phone Box light.

Tecnologia della Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e

La Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e segna un passo avanti significativo nell’innovazione e nelle prestazioni.

Con una Batteria Potenziata da 22 kWh netti (25,9 kWh lordi), che garantisce un’autonomia di 80 km in modalità 100% elettrica, offre maggiore flessibilità e libertà durante i viaggi.

Inoltre, la potenza di Audi Q7 e Q8 Plug-in raggiunge livelli senza precedenti, con la 55 TFSI portata a 290 kW (+13 cavalli) e la 60 TFSI spinta a 360 kW (+28 cavalli).

Il tutto si traduce in un’esperienza di guida ancora più emozionante e dinamica, non soltanto in termini di autonomia elettrica, ma anche di prestazioni, con un maggior spunto nelle accelerazioni.

Grazie al caricatore di bordo da 7,4 kW(AC), è possibile ottenere una carica completa in meno di 4 ore da veicolo completamente scarico.

Tutte le funzionalità sono facilmente monitorabili tramite l’app MyAudi, che consente di gestire la climatizzazione prima di salire a bordo (con l’equipaggiamento opzionale riscaldamento ausiliario GA2), aprire e chiudere l’auto e pianificare la ricarica direttamente dallo smartphone.

Anche la navigazione diventa più semplice, con la possibilità di inviare destinazioni e percorsi dal telefono all’auto, che si occuperà della navigazione anche una volta scesi dal veicolo, dal parcheggio al punto di destinazione.

Inoltre, è possibile ricercare le colonnine di ricarica, incluse quelle disponibili nel circuito Audi Charging e pianificare la propria ricarica.

Con queste innovazioni tecnologiche, l’esperienza di guida a bordo della Nuova gamma Audi Q7 e Q8 SUV TFSI e diventa ancora più premium. Contatta la Concessionaria Audi Ufficiale del nostro Gruppo più vicina a te per ordinare la tua prossima vettura!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444