Le prestazioni adrenaliniche di un’auto sportiva incontrano lo spazio e la versatilità di un SUV, in tipico stile Audi RS. Scopri la Nuova gamma Audi RS Q8!

Nuova gamma Audi RS Q8: il SUV, nella sua massima espressione

Il virtuoso processo di rinnovamento della gamma RS procede a ritmi serrati, mantenendo sempre salda l’attenzione verso il concetto di “avanguardia della tecnica” e, contestualmente, mirando sempre più in alto, pronti a ridefinire gli standard di performance.

Nel 2020, l’Audi RS Q8 ha saputo convincere gli appassionati grazie a un connubio vincente tra versatilità e prestazioni di assoluto rilievo, diventando un punto di riferimento per i SUV ad alte prestazioni.

Oggi, siamo lieti di annunciarti che è ordinabile la rinnovata gamma Audi RS Q8, la RS endotermica più potente di sempre con fino a 640 CV e 850 Nm di coppia.

Audi RS Q8: una presenza maestosa

La Nuova gamma Audi RS Q8 è disponibile in due differenti livelli di allestimento: RS Q8 e RS Q8 performance. All’anteriore, il nuovo design delle prese d’aria laterali e la rinnovata trama del Singleframe a nido d’ape tridimensionale enfatizzano sia la marcata impronta a terra della vettura sia l’aspetto imponente della vettura.

L’adozione dei proiettori anteriori Audi Matrix HD con luce laser, di serie per RS Q8 performance, arricchisce ulteriormente l’estetica della vettura. Il posteriore si caratterizza per un inedito design del diffusore, che divide i terminali di scarico esaltandone ulteriormente la dimensione, con un riflettore catarifrangente rosso.

È possibile, inoltre, impreziosire l’estetica della vettura optando per i fari posteriori con tecnologia OLED, anch’essi caratterizzati da cinque firme luminose dedicate.

Audi RS Q8: una prima impressione sorprendente

La caratterizzazione estetica tra le due varianti della Nuova gamma Audi RS Q8 è data dai materiali e colorazioni utilizzate per gli esterni: mentre per Audi RS Q8 le calotte degli specchietti retrovisori esterni, gli inserti allo spoiler anteriore, le modanature ai vetri e i profili al diffusore posteriore sono in nero, Audi RS Q8 performance si connota per l’utilizzo della combinazione tra grigio opaco e nero lucido, con la possibilità di optare a richiesta per pacchetti estetici in carbonio opaco o total black.

La gamma colori è stata rinnovata, grazie all’integrazione delle vernici Oro Sakhir, Blu Ascari e Rosso Chili, ed altresì confermata la disponibilità del programma Audi exclusive per poter disegnare la vettura secondo ogni tuo desiderio.

Nuova Audi RS Q8: autentico fascino sportivo

L’abitacolo della Nuova gamma Audi RS Q8 mantiene l’impostazione che unisce carattere, dinamicità e praticità trovando ulteriore spazio in termini di personalizzazione.

La gamma di pacchetti design RS si arricchisce della variante blu, affiancando quelle in rosso e grigio; inoltre, il debutto dei pacchetti design RS plus allarga la moltitudine di elementi caratterizzati in tali colorazioni come la sezione centrale dei sedili con traforatura colorata e il logo RS stampigliato sullo schienale degli stessi.

Nuovi inserti, come l’inedita variante in alluminio nero spazzolato diagonalmente disponibile in esclusiva per RS Q8 performance, contribuiscono a rendere l’ambiente ancora più sfarzoso. Ulteriori elementi caratterizzanti includono la proiezione del logo RS performance e l’animazione di cambiata colorata nell’Audi virtual cockpit plus.

Nuova gamma Audi RS Q8: pura potenza su ogni strada

La rinnovata gamma RS Q8 porta con sé tutto il comparto tecnologico disponibile sulla precedente versione, spostando l’asticella ancora più in alto. Grazie all’introduzione della nuova variante di punta, RS Q8 performance diventa a tutti gli effetti la RS endotermica più potente mai prodotta.

L’inconfondibile sound dell’iconico motore V8, che diventa ancora più vigoroso grazie al rinnovato impianto di scarico più leggero rispetto al passato, rivela le performance mozzafiato della Nuova gamma Audi RS Q8, che raggiunge una velocità massima di 280 km/h.

Con la Nuova Gamma Audi RS Q8, la Casa dei quattro anelli ridefinisce ancora una volta gli standard di performance e design nel segmento dei SUV ad alte prestazioni. Unendo tecnologia all’avanguardia, personalizzazione senza precedenti e prestazioni mozzafiato, Audi continua a scrivere la storia dell’innovazione automobilistica. Contatta la Concessionaria Audi Ufficiale del nostro Gruppo più vicina a te per ordinare la tua prossima vettura!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444