Design raffinato, tecnologie all’avanguardia e prestazioni straordinarie: Audi presenta i model year 2024 di Audi A6 e Audi A7 Sportback con dotazioni di serie ancora più ricche, nuove colorazioni e cerchi in lega dal design inedito.

Continua a leggere per scoprire le caratteristiche principali dei modelli di punta di Audi, connubio perfetto di sportività ed eleganza.

Single frame in puro stile RS

audi a6 e audi a7 2024

Audi A6 Sedan e Avant model year 2024 può essere tua nelle varianti Basic, Advanced ed S line. Mentre Audi A7 Sportback viene proposta nelle version Basic ed S Line.

Qualunque sia la tua scelta, il frontale è fortemente caratterizzato dal nuovo single frame con struttura a nido d’ape, in stile RS: in nero opaco con cornice cromata nelle varianti d’ingresso, in cromo scuro opaco negli allestimenti superiori.

Alle prese d’aria ridisegnate si accompagna l’estrattore dal design inedito.

Audi A6, Audi A6 Avant e Audi A7 Sportback Business Advanced possono contare di serie su cerchi in lega da 19 pollici. Ruote di dimensioni analoghe per Audi A6 S line che si avvale anche delle sospensioni sportive e del single frame con inserti cromati.

Quest’ultima soluzione estetica condivisa con il pacchetto opzionale S line exterior dedicato ad Audi A7 Sportback.

Nuovi cerchi in lega, colori e materiali

La gamma colori di Audi A6, Audi A7 Sportback model year 2024 e delle rispettive versioni S si amplia a 12 tinte esterne, includendo per la prima volta l’Arcona White e il Madeira Brown Metallic.

Per gli inserti decorativi dei modelli S si aggiungono tinte raffinate quali l’olivo marrone naturale e il frassino grigio natural che enfatizzano l’atmosfera di lusso e comfort a bordo.

Audi A6 e A7 Sportback MY24, tecnologie all’avanguardia e potenza

audi a7 2024

Audi A6 e A7 Sportback MY24 sono dotate di tecnologie all’avanguardia che rendono la guida ancora più coinvolgente e connessa.

Il riconoscimento della segnaletica basato su telecamera e l’Audi virtual cockpit plus sono ora di serie sin dall’allestimento d’ingresso. La strumentazione integralmente digitale presenta una diagonale di 12,3 pollici e una risoluzione Full HD di 1.920 x 720 pixel che puoi gestire direttamente dal volante multifunzione in modalità classica o infotainment.

I proiettori full LED, di serie, offrono ora gruppi ottici Audi Matrix con luci diurne aggiornate e l’iconica firma luminosa.

Audi A6 e Audi A7 Sportback model year 2024 offrono una gamma di motorizzazioni che combinano prestazioni potenti ed efficienza.

Dalle opzioni di motori a benzina ai propulsori diesel ad alta efficienza, hai la possibilità di scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue preferenze mentre la trazione integrale quattro di Audi ti assicura una stabilità eccezionale su qualsiasi tipo di strada, garantendoti un’esperienza di guida entusiasmante e sicura in tutte le condizioni.

Interni sostenibili a tema total black

Per quanto riguarda l’abitacolo, con il nuovo pacchetto S line gli interni, la plancia e il cielo delle berline di lusso sono in total black. Il volante sportivo in pelle, le leve del cambio automatico nere e la pedaliera in acciaio sono caratteristiche comuni all’intera gamma.

A richiesta puoi personalizzare l’abitacolo con rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica, ottenuta per il 45% dal riutilizzo di plastica PET, trasformato in filato.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444