Audi Ice Driving Experience: performance e sostenibilità

L’ultimo fine settimana di gennaio abbiamo vissuto un’esperienza adrenalinica, all’insegna dell’innovazione e della sportività, a contatto con l’ambiente. Sei curioso di sapere dove? All’Audi Ice Driving Experience, naturalmente, nello splendido scenario di Madonna di Campiglio! Performance, passione per la montagna ed emozionanti test drive dei modelli della gamma e-tron, Q e RS hanno animato il nostro weekend in compagnia degli istruttori Audi.

Energia pura all’Audi Ice Driving Experience

Con i suoi percorsi suggestivi, la splendida Madonna di Campiglio è stata lo scenario perfetto per sprigionare la potenza dirompente dei modelli Audi con trazione quattro. Un paesaggio unico e spettacolare in cui testare le performance e le tecnologie avveniristiche dei modelli della gamma e-tron, Q e RS.

Audi Ice Driving Experience, emozioni a bordo

Strade panoramiche, il lago ghiacciato e il natural parkour sono stati alcuni degli elementi che hanno reso la nostra Audi Ice Driving Experience indimenticabile, grazie alla possibilità di testare in prima persona la potenza, il controllo e la precisione della trazione elettrica quattro sia on-road sia su tracciati innevati.

Il legame tra Audi e Madonna di Campiglio

Rispetto per l’ambiente, passione per la montagna e voglia di superare i propri limiti per creare sempre le migliori performance sostenibili: questo è ciò che accomuna Audi e Madonna di Campiglio che hanno dato vita all’incredibile Audi Ice Driving Experience, con 12.100 m² di superficie e 4.500 m² di area test drive a 1.522 m di altitudine, disponibile su prenotazione fino al 16 aprile.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444