Audi Zentrum Alessandria si classifica primo all’Audi Twin Cup Service

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di partecipare all’Audi Twin Cup, l’attesa competizione rivolta ai Service Partner Audi di tutta Italia in cui, a salire sul gradino più alto del podio per il secondo anno consecutive è stato il team di Audi Zentrum Alessandria: non perderti le prossime righe per saperne di più!

Consulenza e competenza tecnica al top

Audi Twin Cup è l’emozionante campionato interno gestito direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli in cui i Service Partner d’Italia sono chiamati a dimostrare le loro capacità di consulenza e le competenze tecniche nelle situazioni tipiche in cui potrebbero trovarsi i nostri affezionati clienti. Oltre a essere una competizione, è un’occasione di confronto con i colleghi e uno stimolo per aggiornarsi sulle ultime tecnologie e novità del mondo Aftersales Audi.

Le fasi della Audi Twin Cup

I Service partecipanti hanno dovuto superare due turni di gare, che quest’anno si sono svolte in modalità da remoto, composti da 21 domande suddivise in base al grado di difficoltà a cui rispondere entro tre settimane. Ma tenendo presente che al minor tempo di risposta corrispondeva anche un punteggio maggiore in classifica.

Audi Zentrum Alessandria alla finale

La somma dei punti ottenuti nella parte di Service e nella parte Tecnica hanno decretato Audi Zentrum Alessandria il vincitore assoluto per il secondo anno consecutivo. Ora il nostro Sevice avrà l’onore di rappresentare Audi Italia alle finali Mondiali. Un trionfo di cui siamo molto fieri e che è stato reso possibile grazie alla professionalità di:

  • Enzo Isoldi, Roberto Testa, Marco de Sarro eLuca Rovera  (Staff Service)
  • Riccardo Marchetti, Marco Modena e Claudio Roasio (Staff Tecnico)

Un motivo in più per scegliere il nostro Service

I Service delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) operano esclusivamente sui modelli della Casa dei Quattro Anelli, maturando una specializzazione senza eguali. I 25 tecnici e i 6 carrozzieri del Gruppo Audi Zentrum Alessandria sono operativi 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7. Oltre a disporre delle attrezzature di diagnosi più all’avanguardia, possono contare su una formazione continua, curata direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli. Corsi in aula e da remoto permettono agli Audi Service del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di essere costantemente aggiornati su tutte le novità.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

  • Audi RS Q3, Audi RS Q3 Sportback edition 10 years e Audi RS 3 Sportback performance edition

    Audi RS, adrenalina da vivere

    L’innovazione e il progresso rappresentano da sempre due dei principali genomi del DNA Audi, specie quando si parla […]

    leggi di più
  • aquistare audi usata

    Audi Usata: la guida all’acquisto

    E se l’auto dei tuoi sogni fosse un’Audi Usata? Ecco i 5 consigli del Gruppo Audi Zentrum Alessandria […]

    leggi di più
  • festival dello sport trento

    Rivivi la rivoluzione quattro

    Dietro ai più grandi successi ci sono performance che non hanno mai smesso di evolversi. Audi ha deciso di […]

    leggi di più
  • formula 1 audi

    Audi, parte l’avventura F1

    Audi entra nella classe regina del motorsport. In occasione del Gran Premio del Belgio di Formula 1 a Spa-Francorchamps, […]

    leggi di più

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it