Audi Zentrum Alessandria alla finale mondiale di Audi Twin Cup
Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di partecipare alla finale mondiale dell’Audi Twin Cup, l’attesa competizione internazionale che si è tenuta all’Audi Campus dell’aeroporto di Monaco rivolta ai Service Partner Audi. Non perderti le prossime righe per saperne di più!
Passione, know-how e spirito di squadra
Audi Twin Cup è l’emozionante campionato interno gestito direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli in cui i Service Partner sono chiamati a dimostrare le loro capacità di consulenza e le competenze tecniche nelle situazioni tipiche in cui potrebbero trovarsi i nostri affezionati clienti. Dopo essere salito sul gradino più alto del podio nella sfida nazionale, nei giorni scorsi il team Audi Zentrum Alessandria formato da Enzo Isoldi, Roberto Testa e Luca Rovera (Staff Service) e Riccardo Marchetti, Andrea Caligaris e Claudio Roasio (Staff Tecnico) ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale, tenutasi all’Audi Campus dell’aeroporto di Monaco. Spirito di squadra, passione e know-how hanno animato la gara alla quale hanno partecipato i 20 team che si sono imposti nelle qualificazioni nazionali tra 1.759 squadre provenienti da 24 Paesi.
Il Canada conquista l’Audi Twin Cup 2022
Per la prima volta dopo una pausa di due anni a causa della pandemia, le finali internazionali si sono svolte in presenza, nell’arco di due giorni, all’Audi Campus dell’aeroporto di Monaco. I team hanno testato la loro esperienza tecnica e la qualità del know-how nella consulenza ai clienti. Ne è risultata a vincitrice la squadra canadese “Matrix Northern Lights”, seguita dai “The Dutch Lions” dai Paesi Bassi e il team “Fiersome” dagli Stati Uniti mentre nelle categorie individuali si sono imposte la Bulgaria, per il service, e la Slovacchia per il servizio tecnico.
Il futuro è elettrico
Oltre alle prove pratiche, e per la prima volta in una finale dell’Audi Twin Cup, i team hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona l’affascinante mondo dell’Audi e-mobility attraverso esperienze di guida in Audi RS e-tron GT, Audi Q4 e- tron e modelli Audi A8 TFSI e. “Il futuro di Audi After Sales è elettrico, digitale, sostenibile e intelligente. L’espansione dell’After Sales, di conseguenza, è una componente chiave della strategia aziendale di Audi Vorsprung 2030. E orienteremo i nostri Service Partner Audi di conseguenza”, ha affermato Horst Hanschur, Head of Retail Business Development and Customer Services di AUDI AG.
Audi Twin Cup 2023
Nel 2023, dopo 26 anni, la formula di Audi Twin Cup verrà aggiornata ampliando la partecipazione a tutti gli addetti alle vendite. “Che si tratti di nuove tecnologie o di nuovi servizi, la divisione After Sales di Audi è composta da più anime, dal settore commerciale alle vendite, che è giusto inglobare all’interno della competizione riguardando da vicino i nostri clienti”, ha affermato Bianca Halbig, Head of Product Qualification at AUDI AG.
Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta. Ti aspettiamo!
Condividi l'articolo sui tuoi social!
Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp!
WhatsApp
0131.242444
Telefono
0131.242444
Email
info@audizentrum-al.it