Grandissimo successo sabato 22 aprile per l’inaugurazione all’interno del nostro Gruppo di Ducati Alessandria, nuovo punto di riferimento per i Ducatisti e gli appassionati di tutto il sud-est del Piemonte. Scopri di più nelle prossime righe!

Inaugurata la nuova concessionaria Ducati ad Alessandria

Sabato 22 aprile abbiamo aperto ufficialmente i battenti di Ducati Alessandria: grazie al grandissimo successo di pubblico e all’enorme calore che ci avete dimostrato, sarà una data che porteremo per sempre nei nostri cuori. All’interno del nostro Gruppo, che da più di vent’anni rappresenta un punto di riferimento per il settore automobilistico in Piemonte, si aggiunge così un’icona mondiale di cui siamo molto orgogliosi: la mitica Rossa di Borgo Panigale.

Il Campione del Mondo MotoGP Francesco Bagnaia protagonista dell’evento

A partire dalle 15 abbiamo aperto ufficialmente le porte al pubblico della concessionaria Ducati Alessandria in Via Marengo 181, una posizione strategica della città. All’evento di inaugurazione ha partecipato il Campione del Mondo MotoGP Francesco Bagnaia, che ha scambiato il casco con il nostro Presidente e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Dindo Capello. Oltre a una partecipazione straordinaria di pubblico, sono stati con noi anche il VP Global Sales and After Sales di Ducati Francesco Milicia, il Direttore Sportivo Ducati Corse Paolo Ciabatti, il Sindaco di Alessandria Giorgio Angelo Abonante, e Carlo Alberto Mercandelli, azionista del Gruppo al fianco di Dindo Capello in questa nuova avventura, e con un passato sportivo da crossista e rallista, oltre che imprenditoriale nel mondo delle due ruote. Dopo il taglio del nastro gli appassionati presenti si sono intrattenuti con Pecco Bagnaia, acclamato protagonista della cerimonia, e Dindo Capello e hanno avuto modo di vedere da vicino la Desmosedici GP con cui corrono i campioni del Ducati Lenovo Team e tutti i nuovi modelli presentati nel corso della Ducati World Première web series 2023.

Ducati Alessandria, il nuovo punto di riferimento per gli appassionati del sud-est del Piemonte

Ducati Alessandria è un dealer monomarca di 430 m2, organizzato su due piani e aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19. Dispone di uno spazio ampio e moderno che comprende l’esposizione di tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler®, una zona dedicata all’abbigliamento e agli accessori, e l’officina con servizio di assistenza Service Ducati a tua disposizione per ogni tipo di esigenza dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18:30.

Sabato 6 e domenica 7 maggio il Ducati Tour fa tappa ad Alessandria

Sabato 6 e domenica 7 maggio ti diamo appuntamento da Ducati Alessandria per toccare con mano le nuove Ducati della gamma 2023 e avere l’opportunità speciale di provare il tuo modello preferito. Il Ducati Tour, infatti, farà tappa in città per far vivere a tutti gli appassionati della “Rossa” l’emozione di un Test Ride unico. Per maggiori informazioni, contattaci allo 0131 242490 o all’indirizzo info@centromoto-al.it.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444