Alla Cittadella di Alessandria il festival dedicato a sport, benessere ed e-mobility

Il 4 e 5 settembre, alla Cittadella di Alessandria, non perderti SBEM, il festival dedicato a sport, benessere ed e-mobility. Oltre alla palestra a cielo aperto, showroom di veicoli elettrici, workshop e workout, ti aspettano emozionanti test drive a bordo di Audi Q4 e lo speech del nostro Presidente Dindo Capello!

Una due giorni all’insegna del vivere sano e green

SBEM non è solo un festival a ingresso gratuito: è una palestra a cielo aperto dove potrai cimentarti in vecchie e nuove discipline sportive. Ma anche uno showroom di veicoli elettrici e incontri legati al mondo della mobilità sostenibile. Uno spazio di condivisione, all’interno della Cittadella di Alessandria, per sostenere l’importanza dell’attività fisica in tutte le fasce di età, valorizzare il movimento come pratica quotidiana per il benessere psico-fisico e favorire, al contempo, la socializzazione e i rapporti interpersonali attraverso l’attività motoria. Durante le giornate del festival potrai scoprire e riscoprire discipline sportive di vario genere grazie a workshop, dimostrazioni live e corsi tenuti da esperti del settore e dalle ASD. Verrà trasmessa l’importanza di un corretto stile di vita, in equilibrio tra attività motoria e alimentazione equilibrata. Durante l’evento, inoltre, sarà presente una parte dedicata alla mostra mercato per offrirti direttamente in loco prodotti e attrezzature di settore.

Largo spazio all’e-mobility

SBEM promuove la mobilità elettrica e sostenibile per un futuro più pulito e responsabile nei confronti dell’ambiente. All’interno del festival sarà allestito uno showroom all’aperto dove potrai ammirare auto, scooter, moto, monopattini e biciclette ibride o full eletric. All’ingresso, presso la rest area, troverai ad accoglierti la Nuova Audi Q4, a tua disposizione per un’emozionante test drive.

L’appuntamento con il Presidente Dindo Capello

Sabato 4 settembre, alle 18, non perderti l’appuntamento con Dindo Capello, Presidente di Audi Zentrum Alessandria, Ambassador Internazionale per Audi AG e pilota ufficiale Audi dal 1994 al 2012, che terrà uno speech dal titolo “Termico/elettrico, le esperienze di un pilota”. Sarà un’occasione unica per ripercorre le tappe salienti della tecnologia sperimentata nelle corse e poi trasferita sulle vetture di serie e scoprire tutte le curiosità sul mondo dei motori tradizionali ed elettrici.

Il palmarès di Dindo Capello:

  • 5 volte vincitore della 12 Ore di Sebring: 2001, 2002, 2006, 2009 e 2012.
  • 5 volte vincitore della Petit Le Mans: 2000, 2002, 2006, 2007 2008.
  • 3 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans: 2003, 2004 e 2008.
  • 2 volte vincitore dell’American Le Mans Series: campione piloti nel 2006 e 2007.
  • 1 volta vincitore del Campionato italiano superturismo: 1996.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Contatta il Service più vicino a te per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it