Al taglio del nastro Pecco Bagnaia, Dindo Capello e Carlo Alberto Mercandelli

Sono giorni entusiasmanti per il nostro Gruppo: sabato 22 aprile, a partire dalle 15, in via Marengo 181 inauguriamo lo store Ducati Alessandria, il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati delle “Rosse di Borgo Panigale”. L’evento sarà un’occasione unica per ammirare dal vivo la livrea della Desmosedici GP 2023 affidata a Enea Bastianini e al campione del mondo Francesco Pecco Bagnaia, che sarà presente per salutare i fan. A tua disposizione troverai anche un comodo servizio navetta gratuito che ti accompagnerà dal parcheggio esterno di Amazon al nuovo showroom.

Alessandria ha un nuovo punto di riferimento per gli appassionati Ducati

C’è una grande novità nel nostro Gruppo che non vedevamo l’ora di svelarti: sabato 22 aprile, con la partecipazione straordinaria di Pecco Bagnaia, alziamo ufficialmente il sipario su Ducati Alessandria, la location prestigiosa disposta su due piani e presieduta da Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e Presidente del nostro Gruppo. Non perdere l’occasione di venire a scoprire in anteprima gli spazi interni, disegnati per accoglierti in un ambiente ampio e moderno, in puro stile Made in Italy, e in cui potrai trovare l’intera gamma Ducati e l’Usato, con tutta la garanzia e l’affidabilità del nostro Gruppo che in questi anni hai avuto modo di conoscere. La passione e i valori per le bicilindriche si esprime anche nella vasta area dedicata agli accessori e all’abbigliamento, oltre all’evoluto reparto Ducati Service dove sarà a tua disposizione un team di tecnici per l’assistenza e le riparazioni. Ducati Alessandria è anche la patria dello Scrambler®, con uno spazio dedicato a motociclette, abbigliamento e accessori dell’iconico brand. Il punto vendita sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19, mentre l’officina sarà operativa dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18:30.

Le parole del Presidente Dindo Capello

“Ho sempre considerato Ducati un’eccellenza italiana, espressione nel mondo di creatività, innovazione e tecnologia”, dichiara Dindo Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e a capo dello store Ducati Alessandria. “Sono orgoglioso di poter coniugare il brand Ducati alla nostra esperienza che, da oltre vent’anni, fa del nostro Gruppo un punto di riferimento in Piemonte. Potendo contare su professionisti specializzati e un grande team, sono certo che l’apertura dello showroom, con la partecipazione straordinaria del grande campione Pecco Bagnaia, sarà il primo passo di una storia di successo”. Al taglio del nastro sarà presente anche Carlo Alberto Mercandelli, al fianco di Dindo Capello in questa nuova avventura, e con un passato sportivo da crossista e rallista, oltre che imprenditoriale nel mondo delle due ruote.

Appuntamento sabato 6 e domenica 7 maggio per il Test Ride Ducati

Sabato 6 e domenica 7 maggio, inoltre, ti diamo appuntamento nel nuovo store di via Marengo 181, ad Alessandria, per toccare con mano le nuove Ducati della gamma 2023 e avere l’opportunità speciale di provare il tuo modello preferito. Il Ducati Tour, infatti, farà tappa in città per far vivere a tutti gli appassionati della “Rossa” l’emozione di un Test Ride unico. Per maggiori informazioni, contatta la concessionaria allo 0131 242490 o all’indirizzo info@centromoto-al.it.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità dello store Ducati Alessandria, visita la pagina Facebook e Instagram

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444