Il nostro settembre è iniziato ad Asti, con l’apertura del Palio firmata dalle vetture Audi, e continua con un ricco calendario di eventi. Scopri tutti gli appuntamenti in programma e passa a trovarci!

Palio di Asti

Lo scorso fine settimana siamo stati al fianco del Palio di Asti, aprendo con le nostre vetture la tradizionale corsa sulla pista allestita nella centralissima piazza Alfieri. La corsa del Palio, vinta dal Borgo Santa Maria che si è aggiudicato il drappo realizzato dal Maestro Lorenzo Livorsi, il più giovane della storia, è stata anticipata da un’imponente rievocazione storica in cui hanno sfilato oltre 1.200 figuranti in costume medievale.

Pavese Festival

Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di Pavese Festival, la manifestazione che ogni anno celebra Cesare Pavese nel suo paese natale. L’edizione 2023 dal titolo “Tra noi non occorrono parole” si svolgerà a Santo Stefano Belbo da martedì 5 a domenica 10 settembre e poi di nuovo venerdì 15 e sabato 16 settembre, in attesa del gran finale a New York, il 27 settembre. Tra i grandi ospiti di questa edizione: Claudio Baglioni (giovedì 7 alle 21), Mario Biondi (sabato 9 alle 21:30), Mario Calabresi (venerdì 8 alle 18) e Neri Marcorè (venerdì 8 alle 21:30). Il nostro Gruppo supporta la kermesse anche dal punto di vista logistico con la messa a disposizione dei modelli Audi Q8 e Audi Q4 e-tron per offrire una mobilità sostenibile agli ospiti presenti.

Trofeo Audi Zentrum Cuneo

Domenica 10 settembre ti diamo appuntamento nello splendido scenario del Golf Club Boves, per il Trofeo Audi Zentrun Cuneo. La gara si disputerà con la seguente formula: 18 buche Stableford, tre categorie. Ruscelli, laghetti e bunker si inseriscono armoniosamente nello scenario delle vette alpine che, dal Monviso al Marguareis passando per la Bisalta, fanno da sfondo al campo disegnato dell’architetto canadese Graham Cooke. Durante la giornata potrai scoprire da vicino i tuoi modelli firmati Quattro Anelli preferiti ed effettuare esclusivi test drive.

Moda Sotto le Stelle

Sabato 23 settembre alle 21, in piazza Medici ad Asti, torna “Moda Sotto le Stelle”, la manifestazione organizzata da Confcommercio Asti che propone in anteprima le collezioni autunno inverno dei negozi della città delle cento torri. Durante la serata, ormai parte integrante del settembre astigiano, troverai in esposizione i tuoi modelli Audi preferiti.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444