Il nostro modo di essere vicini alle persone

Negli ultimi anni stiamo assistendo a una vera e propria rivoluzione che sta interessando tutti gli aspetti della nostra vita. La tecnologia è il fattore che maggiormente incide su questo processo che sta rapidamente modificando il nostro modo di pensare, di vivere e di esperire. Relazioni, commercio, lavoro, bilanciamento fra vita privata e professionale stanno cambiando forma e sostanza rendendo possibili attività che fino a qualche tempo fa non erano neanche immaginabili. All’interno di questo scenario, quale sarà il prossimo futuro del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e il ruolo delle persone che ne fanno parte?

Una grande visione, umanocentrica

Riconosciamo e valorizziamo le esigenze e le ambizioni di tutti, clienti e dipendenti, con un’unica finalità: fare del nostro meglio per rendere realtà gli obiettivi di ciascuno. Per questo ci impegniamo ogni giorno nell’accompagnare le persone nel futuro della mobilità e nel loro domani, rispondendo sempre ai bisogni specifici di ognuno e migliorando le nostre competenze di fronte a un mondo in costante evoluzione.

La passione, il nostro motore

Per noi di Audi Zentrum Alessandria, la passione è il motore che guida ogni nostra azione. Una passione così forte che ci spinge ad andare oltre e a superarci ogni giorno, non solo a livello tecnologico. Ma rinnovando le nostre sedi, per offrire un’esperienza premium ai visitatori, specializzandoci, partecipando ad appuntamenti e competizioni internazionali, come l’Audi Twin Cup, supportando squadre sportive ed eventi di beneficienza. Per mettere al centro, sempre di più, il fattore umano, con radici salde sul territorio e gli occhi sempre aperti sul mondo che ci circonda.

Il nostro obiettivo: superare le aspettative

Prima di essere un Gruppo formato da quattro Concessionarie Audi Ufficiali, siamo persone. Conosciamo l’importanza del rapporto con i nostri clienti e tra colleghi. E facciamo il massimo per non deluderli, dando valore a ogni minuto, progettando soluzioni su misura, scrivendo insieme il futuro della mobilità e anticipando il progresso. “Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza premium coerente, fluida ed emozionante lungo tutto il percorso”, afferma Dindo Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e tre volte vincitore della 24Ore di Le Mans. “I nostri Showroom non sono solo Concessionarie, ma ponti verso nuove idee che coinvolgono tutti noi, colleghi e clienti. Abbiamo l’onore di rappresentare un brand che è da sempre sinonimo di massima qualità e vogliamo trasmetterlo nel migliore dei modi, attraverso i prodotti, i servizi, nel modo di interagire e di accogliere. Per questo, una componente centrale delle nostre attività resterà sempre il commercio fisico, che continuerà a costituire la spina dorsale al fianco di servizi online semplici e intuitivi, per restituire un’esperienza ancora più personalizzata e fruibile in qualsiasi momento.

Quattro sedi, un unico grande team

Le nostre quattro sedi di Cuneo, Alessandria, Asti e Alba costituiscono un unico grande Gruppo modellato sulle esigenze e i bisogni dei clienti. Così come la nostra idea di mobilità, che non inizia dall’auto, ma è sviluppata a partire dalle persone e, attraverso il processo di digitalizzazione, diventa ancora più emozionante, personalizzata e senza interruzioni. Per onorare la promessa diamo valore alle capacità di ogni componente del team per essere al servizio di tutti, nel migliore dei modi.

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Scopri le posizioni aperte!

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it