L’Aeroporto di Cuneo, in partnership con Audi Zentrum Cuneo, introduce Audi Q8 e-tron, il SUV simbolo di una nuova era, nel parco auto dell’aeroporto.

Questa collaborazione segna un importante passo avanti verso la mobilità sostenibile, offrendo una soluzione a emissioni zero per le operazioni aeroportuali e dimostrando l’impegno congiunto del nostro Gruppo e di Cuneo Airport verso l’innovazione tecnologica e l’efficienza.

Audi Q8 e-tron: l’elettrico senza compromessi

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si è evoluto e ha preso il nome di Audi Q8 e-tron.

Il SUV 100% elettrico Audi Q8 e-tron, vestito con la livrea aeroportuale per la durata della dotazione, offre agli operatori aeroportuali di Cuneo prestazioni eccellenti e un’esperienza di guida silenziosa, contribuendo significativamente alla riduzione delle emissioni.

Audi Zentrum Cuneo e Cuneo Airport: un partenariato che guarda al futuro

La partnership tra Audi Zentrum Cuneo e Cuneo Airport non si ferma qui: nel corso del 2024, continueremo a collaborare per organizzare eventi speciali e iniziative mirate a migliorare l’esperienza complessiva presso l’Aeroporto di Cuneo, promuovendo al contempo la mobilità sostenibile e l‘innovazione tecnologica.

L’orgoglio del Gruppo Audi Zentrum Alessandria

“Con un’autonomia fino a 582 chilometri e una potenza di ricarica maggiore, Audi Q8 e-tron accelera il futuro e dà una nuova forma al progresso evolutivo del marchio Audi”, ha dichiarato Alberto Colombo, direttore commerciale del nostro Gruppo, presieduto da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans che comprende le Concessionarie Audi Ufficiali di Cuneo, Alba, Asti e Alessandria. “Audi Q8 e-tron è il SUV 100% elettrico che rappresenta un passo avanti cruciale nella mobilità BEV (Battery Electric Vehicle), e il nostro Gruppo è orgoglioso di far parte di questo cambiamento insieme a Cuneo Airport”.

Andrea Gastaldi, Coordinatore Flotte del nostro Gruppo, ha aggiunto: “Siamo lieti di questa partnership che sottolinea il nostro impegno verso la mobilità sostenibile e l’innovazione. Audi Q8 e-tron rappresenta il futuro della guida e siamo fieri di offrire questa soluzione all’Aeroporto di Cuneo, in aggiunta al servizio Business Fleet Specialist, per contribuire alla riduzione delle emissioni e promuovere uno stile di vita più efficiente e sostenibile‘.”

L’entusiasmo dell’Aeroporto di Cuneo

L’Aeroporto di Cuneo è altrettanto entusiasta di questa collaborazione. “Siamo lieti di accogliere Audi Zentrum Cuneo come nostro partner”, ha affermato Anna Milanese, Executive Vice President dell’Aeroporto di Cuneo. “Questa collaborazione segna un passo avanti significativo nella nostra missione di diventare un punto di riferimento per il territorio, rinforzando la collaborazione con le realtà locali con l’obiettivo di creare utili sinergie, oltre ad offrire servizi di alta qualità e migliorare costantemente l’esperienza dei nostri passeggeri”.

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444