Dal 15 aprile 2022, gomme estive

È sbocciata la primavera ed è tempo di iniziare a pensare al cambio gomme estive 2022! A partire dal 15 aprile, con una tolleranza di un mese, sarà obbligatorio montare gli pneumatici estivi sul proprio veicolo. Ti aspettiamo nei Service del Gruppo Audi Zentrum Alessandria!

Gomme estive: caratteristiche

Il 15 aprile scade l’obbligo per gli pneumatici invernali M+S, che vanno sostituiti con quelli estivi. Le gomme estive sono pensate per offrirti le migliori prestazioni in condizioni di alte temperature, ma anche per garantirti grip e controllo su superfici bagnate. A tal fine, il battistrada presenta scanalature sia longitudinali sia trasversali pensate, rispettivamente, per raccogliere ed espellere l’acqua. Le gomme estive, inoltre, sono caratterizzate da tasselli smussati che ti consentono di abbattere il rischio di aquaplaning.

Sulla buona strada con i Service del Gruppo Audi Zentrum Alessandria

Per il cambio gomme estive 2022 affidati al tuo Service di fiducia del Gruppo Audi Zentrum Alessandria! Al costo di 50 euro IVA inclusa, oltre alla sostituzione degli pneumatici, ti offriamo il deposito gratuito e il lavaggio dell’auto inclusi nel prezzo. Oltre al cambio, devi sostituire gli pneumatici? Esprimi la tua voglia di viaggiare al top con gli Pneumatici Originali Audi, perfetti per affrontare ogni tipo di percorso, in qualsiasi condizione. Sviluppati per adattarsi perfettamente a ogni singolo modello Audi e in grado di garantire il massimo delle performance, della qualità e della sicurezza, ti garantiscono prestazioni straordinarie, grazie ai 50 controlli ai quali sono sottoposti.

Verifica lo stato di connettività della tua Audi

Approfitta del cambio gomme estive per verificare con i nostri tecnici specializzati la connettività della tua Audi! Con il servizio Audi Service Request (ASR), attivabile dall’App myAudi tramite dispositivo e Audi Connect Plug & Play, è la tua stessa vettura che si occupa di inviare segnalazioni per le varie necessità di intervento, dalle anomalie alla semplice manutenzione periodica. Attivarlo è molto semplice:

  1. Scarica l’App myAudi o accedi.
  2. Abbina la vettura all’utente principale.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento, o contattaci, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it