La nuova Fabbrica dell’Usato firmata Audi Zentrum Alessandria

Per cogliere le sfide e le opportunità di un mercato sempre più complesso, il Gruppo Audi Zentrum Alessandria ha deciso di investire in un ampliamento del Service di Alessandria, creando una Service Factory: scopri di più nelle prossime righe!

Un’ulteriore garanzia di affidabilità

A partire da settembre 2022, il Gruppo Audi Zentrum Alessandria inaugura la nuova Service Factory, ovvero uno spazio dedicato a tutti i veicoli usati, oltre alle permute ritirate a fronte delle vendite di auto nuove. La struttura, situata in Via del Legno 7- Zona D3 ad Alessandria, in una sede distaccata della Concessionaria, permetterà al nostro Service di dedicarsi in maniera esclusiva a soddisfare le richieste dei nostri affezionati clienti.

L’avanguardia del Gruppo Audi Zentrum Alessandria

“Il progetto è nato per far sì che il Gruppo Audi Zentrum Alessandria diventi sempre più leader del mercato”, spiega Dindo Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e tre volte campione della 24H di Le Mans. “Grazie alla lungimiranza dei nostri manager, che hanno visto in anticipo quello che sarà il futuro dell’automotive, siamo partiti in tempi non sospetti con un progetto industriale che ci porterà a essere all’avanguardia nel velocizzare la preparazione delle vetture usate e il ripristino delle macchine per clienti privati, oltre a confermare il nostro Gruppo come leader nella qualità del servizio offerto e per numero di vetture vendute, vogliamo imporci anche nella velocità per il nostro cliente, che desideriamo soddisfare al meglio in tutte le sue esigenze”

La praticità di acquistare la tua auto ovunque tu sia, in qualunque momento

“La Service Factory, presente in pochissimi casi in tutto il settore auto italiano, è giunta a compimento e può finalmente entrare nella fase di start-up prevista per i prossimi quattro mesi”, dichiara Antonio Aletto, Direttore Generale del Gruppo. “L’obiettivo strategico è quello di avere una zona dedicata alla preparazione delle vetture usate e un polo logistico a servizio di tutto il Gruppo Audi Zentrum Alessandria. I prossimi mesi e anni ci proietteranno in quel futuro che l’automotive ci promette, ovvero in uno scenario in cui le vetture usate e il post vendita saranno sempre più importanti per le sostenibilità economica dell’azienda. Concentrare in un unico polo la preparazione estetica e motoristica delle auto ci consentirà di raggiungere l’eccellenza nella preparazione. La macchina sarà poi pronta per fotoshooting specifico e inserzionata sul nostro sito affinché possa essere venduta ai clienti di tutta Europa. La Service Factory sarà un polo di ingresso per tutte le vetture che, una volta preparate, potranno essere consegnate anche a casa, su richiesta del cliente, con ritiro dell’eventuale permuta”.

Le concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta. Ti aspettiamo!

Condividi l'articolo sui tuoi social!

Altre news dal mondo Myaza

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Email
info@audizentrum-al.it